Beyoncé eroina Marvel nel nuovo film The Avengers? I possibili personaggi

La diva sarebbe in trattativa per diventare un'eroina Marvel della saga The Avengers nel 2018: quale personaggio per Beyoncé?

Beyoncé torna al Super Bowl 2016 per i Coldplay

INTERAZIONI: 75

Il tabloid The Daily Star non è certo noto per la sua affidabilità, quanto per essere capace di creare grosso scompiglio: l’ultima notizia in ordine di tempo a fare il giro del mondo a partire dalle pagine del giornale riguarda Queen Beyoncé.

A quanto pare la diva di Houston sarebbe in trattative con la Marvel per unirsi al cast della prossima pellicola della saga The Avengers. Non si tratterebbe di una comparsa o di interpretare un personaggio secondario: Beyoncé vestirebbe i panni di una super eroina!

Ci piacerebbe avere Beyoncé a bordo come un nuovo personaggio del mondo Marvel che finora è stato protagonista solo nei fumetti“, avrebbe detto un dirigente della Disney al tabloid.

Naturalmente, tanto è bastato per far partire una speculazione sui siti di tutto il mondo intorno ai personaggi che potrebbero essere interpretati da Beyoncé: da Boom-Boom, con la sua abilità a creare sfere di energia, a Blink, mutante col potere del teletrasporto apparso negli ultimi X-Men, oppure Tigra, dotata di grande agilità, destrezza e forza sovrumana. Sarebbero solo alcune delle possibili scelte di Beyoncé secondo il New Musical Express.

Il prossimo capitolo di The Avengers uscirà solo nel 2018 e ci saranno nel cast tutti gli attori principali, ovvero Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen. Il film segnerà anche la chiusura della serie con questo cast.

Già protagonista di diversi ruoli al cinema nella sua carriera, non si tratterebbe certo di un debutto per Beyoncé, che ha conquistato anche una nomination ai Golden Globe nel 2007 come Miglior Performance in un Film/Musical/Commedia da un’Attrice per il film Dreamgirls. Probabilmente il fatto che Beyoncé appaia già dotata di una superpotenza incrollabile quando si esibisce sul palco la rende particolarmente credibile nei panni di un’eroina Marvel.