Whatsapp cambia pelle: ecco in anteprima le nuovissime emoji verso Android e iPhone 6

Spunta una nuova immagine sul web che ci anticipa alcune interessanti mosse per lo sviluppo della popolare applicazione

Whatsapp

INTERAZIONI: 7

Sono in arrivo novità decisamente interessante se siete assidui utilizzatori dell’applicazione Whatsapp, indipendentemente dalla possibilità di poter testare il tutto su un modello Android oppure su un iPhone 6, senza ovviamente dimenticare i suoi predecessori. Il merito è dello staff di Unicode, che, battendo sul tempo gli sviluppatori dell’app, ci hanno anticipato in qualche modo quali saranno le prossime emoji che verranno implementate all’interno dell’applicazione.

La notizia giunge direttamente dal blog ufficiale di Unicode e la foto che vi ho riportato ad inizio articolo getta le basi non solo per capire in quale direzione stanno lavorando gli sviluppatori, ma anche per saperne di più sulle intenzioni vere e proprie di Whatsapp. Come è stato anticipato sia su iOS, sia in riferimento alla versione web dell’applicazione, ci si appresta a rendere disponibili per tutti ben cinque tonalità diverse della pelle.

Oltre a questo, poi, abbiamo una serie di faccine davvero divertenti che a mio modo di vedere finiranno col rendere decisamente migliore l’esperienza di utilizzo di un’applicazione già di suo tanto apprezzata dal pubblico, come nel caso di Whatsapp. Un esempio? A breve potremo inoltrare ai nostri contatti la tipica espressione di un nerd, senza dimenticare la faccia sottosopra e quella che vede i nostri occhi ruotare. Ancora, è stata concepita la faccina con la bocca chiusa da una zip, oltre a nuovi cibi.

Anche in questo caso la varietà consentirà di scegliere tra tantissime opzioni, passando dal formaggio ai popcorn, fino ad arrivare al burrito, al taco e all’hotdog. Insomma, se siete in possesso di un Android o un iPhone 6, non resta che attendere questo interessante aggiornamento per Whatsapp, al dì là del fatto che sia ufficiale o meno.