Guè Pequeno rilascia Vero e parte in tour nel 2016: biglietti in prevendita su TicketOne

Tutti i dettagli sull'album e sul tour di concerti di Guè Pequeno, per il quale i biglietti sono in vendita da oggi, venerdì 19 giugno.

Tour 2016 di Gue Pequeno

INTERAZIONI: 7

Si intitola Vero il nuovo progetto discografico di Guè Pequeno. In arrivo il prossimo 23 giugno su etichetta Universal Music/Def Jam Recordings, l’album segue il successo del precedente, Bravo Ragazzo, pubblicato nel 2013 e certificato disco di platino.

Guè Pequeno è pronto a tornare con nuova musica e con una nuova tournée di concerti dal vivo che prenderà il via nel 2016. Le prime tappe sono già state annunciate e i biglietti per assistere agli spettacoli sono in vendita da oggi, venerdì 19 giugno, attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati disclocati in tutta Italia.

Il tour che fa seguito al rilascio del’album Vero, inizierà il 28 gennaio 2016 dall’Alcatraz di Milano e proseguirà il 5 febbraio alla Casa della Musica di Napoli.

Tocchetrà Bari, Roma (Orion, 12 febbraio), Senigallia, S.Biagio di Callalta, Nonantola, Venaria Reale e si concludrà con un concerto a Firenze, al Viper, programato per il 27 febbraio del prossimo anno.

Di seguito il calendario aggiornato del tour 2016 di Guè Pequeno con tutti gli appuntamenti al momento annunciati:

28 gennaio MILANO, Alcatraz
05 febbraio NAPOLI, Casa Della Musica
06 febbraio BARI, Demodé
12 febbraio ROMA, Orion
13 febbraio SENIGALLIA (AN), Mamamia
19 febbraio S.BIAGIO CALLALTA (TV), Supersonic Arena
20 febbraio NONANTOLA (MO), Vox
26 febbraio VENARIA REALE (TO), Teatro Della Concordia
27 febbraio FIRENZE, Viper

Gue Pequeno, nuovo album e tour 2016

Tutti coloro che acquistano il biglietto online sul sito di TicketOne per i concerti previsti nelle città di Milano, Nonantola, Venaria Reale e Firenze riceveranno il nuovo ed esclusivo fan ticket che verrà recapitato direttamente a casa. Fondamentale è scegliere la consegna tramite Corriere Espresso, il quale prenderà in carico l’ordine circa 30 giorni dopo il pagamento.

Il fan ticket è un biglietto speciale che rispetto ai tagliandi tradizionali riporta una grafica particolare, ispirata all’evento per il quale viene acquistato. In caso di acquisti multipli, è possibile comprare i biglietti tutti insieme in modo da usufruire di una sola spedizione.