Tanti auguri a Francesco Pierozzi dei Dear Jack: il messaggio del “fratello” Alessio Bernabei

Buon compleanno a Francesco Pierozzi: i nostri auguri e quello di uno dei suoi "fratelli" in attesa del nuovo video.


INTERAZIONI: 8

Francesco Pierozzi, chitarrista dei Dear Jack, compie oggi 23 anni. Era il 17 giugno 1992 quando Francesco Pierozzi nasceva a Tarquinia, destinato ad entrare a far parte del gruppo rivelazione di Amici.

“Oh ma è il compleanno di qualcuno forse?”, è il messaggio che è apperso questa mattina sulla pagina Facebook ufficiale della band di Amici di Maria De Filippi ma i messaggi di auguri più toccanti, oltre a quelli dei fan, sono di Alessio Bernabei, cantante e frontman dei Dear Jack.

“Mi chiamo Francesco Pierozzi e sono nato a Tarquinia il 17 giugno del 1992. Ho passato un’infanzia un po’ difficile tra alti e bassi ma ne conservo comunque dei bei ricordi grazie soprattutto alle mie due sorelle: Deborah e Sarah che amo profondamente e con le quali ho condiviso tutti i momenti della mia vita”.

Così inizia la biografia di Francesco Pierozzi pubblicata sul sito ufficiale dei Dear Jack che si conclude con l’incontro che gli ha salvato la vita, quello con i suoi “fratelli”.

“Ho conosciuto Lorenzo, Riccardo e Alessandro che sono arrivati come angeli scesi dal cielo nel periodo più brutto della mia vita. Chi l’avrebbe mai detto che questi nuovi Dear Jack sarebbero poi diventati i miei fratelli, la mia famiglia, la mia salvezza. Cinque ragazzi uniti da una grande passione, la musica e la voglia di suonare”.

E proprio uno dei suoi “fratelli”, Alessio Bernabei, è quello che oggi ha scritto per lui gli auguri più toccanti:

“Tanti auguri al fratello con il quale sono riuscito a realizzare un sogno.
Da noi due tutto è cominciato.
Anni di fatica, di sudore, di lacrime, ma alla fine insieme siamo riusciti a portare i nostri occhi e la nostra musica, nel cuore delle persone.

Buon compleanno Pierozzi”

Tanti auguri di buon compleanno a Francesco Pierozzi anche da parte di tutta la redazione di OptiMagazine in attesa del nuovo video ufficiale, di cui vi mostriamo una piccolissima anteprima:

Nuovo video dei Dear Jack