Demi Lovato in Get Smurfy: nel nuovo film dei Puffi sarà Puffetta

La cantante sostituisce Katy Perry e presta la voce ad uno dei personaggi più amati.

Demi Lovato, Puffetta

INTERAZIONI: 7

Demi Lovato sostituisce Katy Perry nel nuovo film dei Puffi! L’artista presterà la propria voce a Puffetta in Get Smurfy, la nuova pellicola dedicata alle vicende delle piccole creature blu e del loro divertente villaggio.

Nelle scorse ore è stato annunciato che la cantautrice ed attrice Demi Lovato sarà la voce di Puffetta in sostituzione di Katy Perry che, dopo due film, è stata cambiata per motivi non meglio noti.

Nei precedenti film dedicati ai Puffi, I Puffi (2011) e I Puffi 2 (2013), la cantante Katy Perry era nel cast ma nel terzo è stato annunciato in via ufficiale che non ci sarà. Al suo posto Demi Lovato, che si aggiunge al già annunciato Mandy Patinkin che presterà la voce al capo del villaggio dei Puffi, Grande Puffo, e Rainn Wilson che sarà la voce del perfido Gargamella, il quale tenterà di rapire i Puffi per divorarli e distruggere il loro villaggio perfetto.

Il magazine Variety annuncia i primi dettagli sul film. Get Smurfy sarà disponibile in tutte le sale cinematografiche dal mese di marzo del 2017, tra poco meno di due anni. I lavori sul film, infatti, sono appena partiti e non è possibile ipotizzare una data di presentazione precedente visti i lavori ancora in via di definizione sulla pellicola.

Secondo quanto ha raggiunto la rete nelle scorse ore sembra che questo possa non essere l’ultima pellicola dedicata alle creature blu immaginarie. Altri film e storie verranno scritte e realizzate in seguito e chissà che la voce di Puffetta non resti quella di Demi Lovato che nel frattempo avrà proseguito con la promozione in tutto il Mondo.

I fan italiani la aspettano nel nostro Paese. Sui social network la speranza è ancora viva e si attendono comunicazioni da parte dell’organizzatore del tour che però non sembrano essere destinate ad arrivare tanto presto.
Nuove tappe europee del Demi World Tour sono attesissime dai fan italiani.