Da Valerio Scanu ai Dear Jack, gli artisti più richiesti per il Music Summer Festival. Tu chi vorresti?

Esprimi un desiderio in un commento: chi ti piacerebbe vedere sul palco dell'evento musicale estivo?

Dear Jack ospiti di Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 406

Torna anche quest’anno il Music Summer Festival di Roma e la caccia agli ospiti è partita nelle scorse ore. Da Valerio Scanu ai Dear Jack, da Lorenzo Fragola a Tiziano Ferro sono tanti gli artisti italiani che i fan vorrebbero rivedere in piazza.

A fine giugno verrà registrata, in Piazza Del Popolo, la nuova edizione della manifestazione musicale Mediaset che a luglio raggiungerà la prima serata di canale 5.

Top secret il cast. L’elenco degli ospiti musicali italiani ed internazionali attesi nella capitale non è stato ancora svelato ma sembra certa la presenza dei due finalisti di Amici di Maria De Filippi della categoria del canto: la band dei The Kolors e il rapper Mattia Briga.

Mancano conferme ufficiali ma secondo le prime indiscrezioni in rete sembrano essere proprio questi i nomi dei primi due artisti papabili.

Sondaggi e ipotesi invado i social network e i migliori ragionamenti cercando di giungere ai nomi degli artisti presenti si sprecano. Sapere con assoluta certezza chi sarà presente al Music Summer Festival di Roma è al momento impossibile ma sognare non nuoce.

Chi vorreste vedere sul palco della nuova edizione del concerto Music Summer Festival? Ditecelo lasciando un commento qui sotto!

Tra i nomi più gettonati, molti sono proprio quelli degli ex talent. Dai più amati di X Factor – tra tutti spicca il vincitore in carica Lorenzo Fragola – ai più sostenuti di Amici di Maria De Filippi dell’ultima edizione e delle passate, tra i più desiderati sul palco ci sono gli artisti sardi Marco Carta e Valerio Scanu ma anche le due direttrici artistiche di Amici 14, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

Fedez, Francesca Michielin, Emis Killa, Nek, J-Ax e Moreno Donadoni non sono da meno, così come Nesli, Davide Mogavero, Deborah Iurato e Marco Mengoni.

In attesa dell’annuncio del cast, chi vorreste vedere sul palco del Music Summer Festival?