Cesare Cremonini in tv con Speciale Più Che Logico: anticipazioni dell’evento su Italia1

Ecco cosa vedremo nello Speciale Più Che Logico in onda su Italia1 e Radio Italia: Cesare Cremonini invita il pubblico a non perdere l'evento tv

Cesare Cremonini Speciale Più Che Logico 21 giugno su Italia1

INTERAZIONI: 25

Salvatevi questa data. Domenica 21 Giugno 2015. Non perdetevelo“: così Cesare Cremonini invita i fan ad assistere ad un evento tv molto speciale.

Per la prima volta in televisione e in esclusiva su Italia1, andrà in onda ‪Speciale Più Che Logico‬, per rivivere le tappe più significative dell’ultimo tour del cantautore bolognese.

Lo show, nato dalla collaborazione tra Mediaset e Radio Italia Solomusicaitaliana, proporrà un’ora di grande musica ‪dal vivo con immagini inedite dal ‪Logico Tour 2014, la lunga serie di concerti sold out che Cesare Cremonini ha tenuto lo scorso anno nei palasport italiani a supporto dell’album Logico.

Oltre alla musica live di Cesare Cremonini, ci sarà spazio anche per una lunga intervista esclusiva, rilasciata a Daniele Bossari: il cantautore racconterà l’avventura del tour e i retroscena più gustosi, “mostrando per la prima volta in assoluto ciò che sappiamo fare, io e Voi, quando ci diamo appuntamento sul palco!” come ha anticipato su Facebook.

Speciale Più Che Logico‬ andrà in onda domenica 21 giugno in seconda serata su Italia1 e in contemporanea sulle frequenze FM di Radio Italia e su Radio Italia Tv (canale 70 del digitale terreste).

Lo show sarà un’ulteriore occasione per promuovere Più Che Logico Live, il triplo cd rilasciato lo scorso 26 maggio che ha debuttato al secondo posto in classifica Fimi: l’album contiene 22 canzoni dal vivo e 4 inediti scritti da Cesare Cremonini nell’ultimo anno, tra cui il singolo apripista Buon Viaggio – Share The Love che ha già conquistato la vetta della classifica airplay italiana.

Un figlio meraviglioso. Sette mesi di lavoro e due di attesa per vederlo nascere!” scrisse Cesare Cremonini presentando Più Che Logico Live: l’album anticipa i nuovi appuntamenti dal vivo del cantante, che col Più che Logico Tour 2015 torna nei palasport il prossimo autunno includendo anche città non toccate dalla precedente tournée.