Coppa America 2015: diretta streaming e migliori applicazioni per Android e iPhone 6

Come seguire al meglio il tanto atteso evento al via questa notte con un dispositivo Android e iOS? Ecco tutte le dritte del caso

Striker Soccer America 2015

INTERAZIONI: 10

Questa notte prenderà il via un appuntamento molto importante e atteso per gli appassionati di calcio, visto che la Coppa America 2015 promette emozioni e divertimento assoluto. Come ogni grande evento, sarà possibile essre in prima linea anche nel caso in cui sarete in possesso di un dispositivo dotato del sistema operativo Android.

A tal proposito, oggi voglio portare alla vostra attenzione alcune applicazioni che potranno rivelarsi particolarmente utili durante la rassegna, partendo dal presupposto fondamentale che la competizione potrà essere seguita in diretta streaming sul canale della Gazzetta dello Sport con il digitale terrestre, oppure in streaming tramite la pagina apposita che sarà messa a disposizione dalla testata giornalistica.

Passando invece alle applicazioni vere e proprie, ho deciso di portare alla vostra attenzione due programmini di natura diversa, a seconda del vostro obiettivo. La prima si chiama “2015 Copa America Live” ed è probabilmente quella più completa dal punto di vista informativo, assicurando un valore aggiunto assoluto a tutti coloro che vogliono essere costantemente aggiornati sulle statistiche e sulle notizie riguardanti le singole squadre. Ricordo infatti che in Coppa America saranno protagonisti anche diversi giocatori che sono tesserati da squadre italiane, facendo sì che il nostro interesse verso questo torneo aumenti ulteriormente.

Di genere completamente diverso Striker Soccer America 2015. In questo caso, infatti, si passa nel mondo del gaming con un’app le cui basi saranno probabilmente già note agli appassionati del genere. Gli sviluppatori l’hanno già concepita con le ultime Olimpiadi e ora la ripresentano in occasione della Coppa America, simulando perfettamente il torneo e assumendo il controllo di una delle squadre impegnate.

E voi su cosa punterete? Meglio ottenere tutte le informazioni del caso o puntare su un gioco divertente per vivere al meglio la Coppa America 2015 con il vostro Android?