Beyoncé visita l’ospedale pediatrico di Haiti (video): come contribuire alla campagna BeyGOOD

Il video con le immagini esclusive di Beyoncé in visita al Saint Damien di Haiti: la maglietta BeyGOOD servirà a raccogliere fondi. Ecco dove e come comprarla

Video Beyoncé Haiti: maglietta BeyGOOD

INTERAZIONI: 19

Poco dopo la delusione rifilata ai fan con l’annuncio tv rivelatosi tutt’altro che speciale, Beyoncé si fa perdonare divulgando immagini inedite di una splendida iniziativa che l’ha vista protagonista.

La diva di Houston è stata di recente in visita ad Haiti, utilizzando la sua immagine per attirare l’attenzione del pubblico ed invitare tutti a sostenere le spese per le cure di bambini in condizioni economiche e di salute molto precarie.

Il mese scorso, dopo il viaggio umanitario ad Haiti, erano state divulgate le prime foto di Beyoncé all’ospedale pediatrico di Saint Damien a Tabarre dove ha incontrato il personale medico, i volontari e i tanti bambini ricoverati con i loro genitori.

Beyoncé ha parlato ai medici e ai piccoli pazienti malati di cancro, ha visitato l’ala dell’ospedale in cui i bambini sono ricoverati nel reparto di terapia intensiva, si è informata sulle condizioni della struttura e dei degenti, ha distribuito regali, sorrisi e strette di mano.

Ora le immagini della visita sono state divulgate ufficialmente attraverso un video su tutti i canali di comunicazione di Beyoncé.

Si tratta di immagini che fanno parte della campagna “BeyGOOD“, organizzata dalla cantante a sostegno delle attività dell’ospedale Saint Damien, che sta attraversando gravi problemi finanziari e ha dovuto licenziare diversi dipendenti a causa dei tagli di bilancio, riducendo perfino il numero di bambini ospitati nella struttura per poter continuare a lavorare.

È bene ricordare, per tutti coloro che volessero aderire all’iniziativa benefica, che la t-shirt indossata da Beyoncé durante la sua visita ai bambini di Haiti è in vendita online sul sito internet apposito beygoodhaiti.beyonce.com.

L’acquisto di una maglietta può contribuire a riaprire un’ala della struttura pedriatica oggi completamente abbandonata e continuare così ad aiutare la popolazione di Haiti. Tutti i fondi raccolti dalla campagna BeyGOOD andranno direttamente all’ospedale Saint Damien.