The Kolors al Vulcano Buono. La pioggia battente non ferma i fans (FOTO)

Centinaia di ragazzi in fila dalla mattina nel centro commerciale di Nola nonostante il maltempo

62
CONDIVISIONI

Nonostante il maltempo, il firma-copie dei The Kolors al Vulcano Buono di Nola è stato un vero e proprio successo. Centinaia di fans di tutte le età hanno letteralmente invaso il centro commerciale fin dalla mattina. Sono rimasti in fila, in attesa dei propri idoli, fino a quando un temporale si è abbattuta prepotente sulla piazza centrale del centro. Giusto il tempo di una sfuriata che i ragazzi, e molti loro genitori, si sono armati di ombrelli e si sono rimessi in fila in attesa dei loro idoli.

I tre musicisti sono sbucati, circa un’ora dopo dall’orario previsto per evidenti ed imprevisti problemi organizzativi, siamo pur sempre a giugno, dall’Hotel adiacente al centro. La loro discesa dalle scale è stata accompagnata da una vera e propria ovazione e dalle note del loro primo singolo “Everytime”. Sotto al palco, tra le transenne, i fans sventolavano le loro copie di “Out” in attesa dell’autografo dei loro beniamini.

Su tutti il più acclamato è stato Stash, Antonio Fordispino, il frontman del gruppo vincitore di Amici 2015. Lui non si è sottratto all’applauso del pubblico cantando anche dei pezzi del singolo e saltellando da una parte all’altra del palco per salutare tutte le “curve” dei suoi supporters. Visibilmente emozionati anche gli altri due componenti del gruppo che ha portato la squadra blu di Elisa alla vittoria del talent, Alex Fiordispino e Daniele Mona.

I tre ragazzi fin dal loro ingresso sul palco hanno promesso di firmare ogni singolo cd dei giovani accorsi per incontrarli ed hanno trascorso con loro diverso tempo nonostante la pioggia desse pochi attimi di tregua. I The Kolors inizieranno il loro tour italiano il prossimo 10 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma per poi tornare in Campania, a Salerno, il 18 dello stesso mese. I fans campani dovranno attendere fino ad allora per poterli vedere sul palco.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.