Marilyn Manson in concerto in Italia a novembre, a Firenze: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne

Annunciato un nuovo concerto nel nostro Paese: tutti i dettagli sul secondo evento.


INTERAZIONI: 27

Marilyn Manson torna in concerto in Italia per due eventi nel 2015.

A grande richiesta e dopo il sold out del 17 giugno all’Alcatraz di Milano, è stato annunciato un nuovo concerto nel nostro Paese che si terrà a Firenze nel mese di novembre.

Il 9 novembre l’artista sarà all’Obihall per il secondo ed ultimo spettacolo del 2015 in Italia e i biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di domani, giovedì 11 giugno attraverso il circuito TicketOne.

Il Reverendo Manson eseguirà i brani del nuovo album dal titolo The Pale Emperor oltre auna selezione di brani appartenti alla discografia del passato per il secondo dei concerti memorabili nel nostro Paese!

I biglietti per assistere al concerto di Firenze saranno in vendita da domani attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati di tutta la penisola ai seguenti prezzi:

PARTERRE €36,00+d.p.
GALLERIA NUMERATA €45,00+d.p.

Due le possibilità di acquisto: il parterre non numerato consente di occupare un posto in piedi nel settore prato al prezzo di 36 euro ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita; la galleria numerata invece è in vendita al prezzo di 45 euro più diritti di prevendita e consente di occupare un posto a sedere numerato.

Per quanto riguarda l’evento di Milano in programma per il 17 giugno all’Alcatraz, Live Nation Italia – organizzatore dello spettacolo – informa che non sarà possibile acquistare ticket d’ingresso in cassa. Il concerto ha fatto registrare il tutto esaurito in prevendita e non ci saranno altri biglietti disponibili la sera stesso dello spettacolo.

L’apertura delle porte dei concertio di Milano e Firenze è prevista alle ore 19.00 mentre il concerto inizierà alle ore 20.00.

Marilyn Manson, concerto in Italia