Virginia Raffaele ciliegina sulla torta della finale di Amici 14 con la centralinista metallica (video)

Non poteva mancare Virginia Raffaele alla finale Amici di Maria De Filippi: ecco la sua ultima performance

Video Virginia Raffaele finale Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 16

Ospite di tutte le puntate del serale di Amici 14 quest’anno, Virginia Raffaele ha sfoderato una serie di parodie esilaranti in ogni occasione: non poteva mancare una sua esibizione nella finale in onda venerdì 5 giugno in diretta su Canale5.

In quest’edizione del talent show Virginia Raffaele è stata la ciliegina sulla torta di uno spettacolo che, a prescindere dai gusti, funziona alla perfezione. Insieme ad Elisa, certamente la novità più accattivante del format in questa quattordicesima stagione.

Prima c’è stata Belen Rodriguez, ormai un classico del suo repertorio, poi la pseudo-concorrente del talent show GiorgiaMaura, diventata rapidamente un personaggio in rete. E ancora, l’interpretazione di una Sabrina Ferilli tutta battute e stornelli romani. Fino alla contestatissima parodia di Roberta Bruzzone, che è costata una querela per lei e per la conduttrice Maria De Filippi da parte della criminologa.

Stavolta, per la finale di Amici di Maria De Filippi in onda venerdì 5 giugno 2015, l’attrice romana ha riservato al pubblico una brevissima incursione: pochi minuti per riproporre la centralinista metallica, altro cavallo di battaglia del suo repertorio.

A farle da spalla è stata proprio Maria De Filippi, intenta a chiedere il conteggio dei voti arrivati per i finalisti. Non potevano mancare nella sua esibizioni riferimenti ai talenti in gara, così come alle polemiche di queste ultime settimane per le querele annunciate dalla Bruzzone: “Querela anche tu Maria De Filippi” è stato il quiz proposto dalla centralinista-Raffaele.

Ecco il video della sua ultima esibizione ad Amici 14.