Prezzi dei biglietti e prevendite per il concerto dei Modà allo Stadio San Siro di Milano nel 2016

Ai WMA i Modà annunciano il primo concerto del 2016: tra pochi giorni partiranno le prevendite. Ecco tutto ciò che c'è da sapere.


INTERAZIONI: 508

Il 18 giugno 2016 i Modà saranno in concerto allo Stadio San Siro di Milano. I biglietti saranno in vendita tra pochi giorni, più di un anno prima dell’evento che celebra il successo della band guidata dal frontman Francesco Kekko Silvestre.

Per il gruppo italiano non si tratta del debutto a San Siro ma nel 2016 presenterà il nuovo album. La domanda è d’obbligo: chi lo aprirà?

Se i precedenti concerti negli stadi italiani – allo Stadio Olimpico di Roma e allo stadio San Siro di Milano – sono stati aperti dalla band dei Dear Jack, reduce da Amici di Maria De Filippi, la prossima band di apertura potrebbe essere quella dei The Kolors, i vincitori in carica del programma.

In attesa di ulteriori dettagli sullo spettacolo, che non arriveranno prima di diversi mesi, a breve partiranno le prevendite dei biglietti e i prezzi sono stati resi noti.

Per assistere al concerto dei Modà allo Stadio San Siro di Milano si spenderanno dai 18,75 euro per un biglietto nel terzo anello non numerato nel pacchetto Family, fino ai 74,75 euro per un posto numerato nel primo anello rosso.

Il settore del parterre, il prato non numerato, sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 41,40 euro mentre il Prato Gold con ingresso anticipato (early entry) sarà in vendita a pochi euro in più, 49 euro.

69 gli euro necessari per il secondo anello rosso numero e 51,75 quelli per il primo anello blu e verde numerato.

Il secondo anello blu e verde numerato costa 40,25 euro e il terzo anello non numerato 25.

Di seguito il dettagli dei prezzi:

Prezzi dei biglietti per i Modà a San Siro

La prevendita verrà avviata lunedì 8 giugno alle ore 11.00 via web, attraverso il sito di fep Group e TicketOne. I rivenditori fisici, invece, daranno il via alle prevendite nei punti dislocati in tutta Italia esattamente una settimana dopo, lunedì 15 giugno alle ore 11.00.