Emma ed Elisa con Renga e Berté in Almeno tu nell’universo (video): in finale ad Amici 14 omaggio a Mia Martini

Video Emma, Elisa, Berté e Renga Almeno tu nell'universo finale Amici 14

INTERAZIONI: 73

Un’apertura corale per la finale di Amici 14: le coach Emma Marrone ed Elisa si sono esibite insieme ai finalisti di quest’edizione del talent show e ai giudici Loredana Berté e Francesco Renga in Almeno tu nell’universo nell’ultima puntata in onda venerdì 5 giugno che decreterà i vincitori di quest’anno.

Dopo l’introduzione di Sabrina Ferilli e l’augurio ai giovani di riuscire a distinguersi nella vita per la loro unicità (con tanto di citazione finale de La grande bellezza di cui è stata protagonista), la finale è partita in musica.

L’esibizione corale è stata un omaggio al genio di Mia Martini, un momento particolarmente sentito per Loredana Berté: Emma ed Elisa hanno dato il via alla performance, con i due giudici che si sono uniti a loro sulle note di Almeno tu nell’universo.

Stash e Mattia Briga, i due finalisti per la categoria canto, hanno cantato insieme a coach e giudici, con il cantautore romano che ha composto delle barre inedite per l’esibizione. Le ballerine Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio hanno accompagnato la performance ballando un passo a due.

L’esibizione si è conclusa con un saluto commosso, un “ciao Mimì” per ricordare il talento di Mia Martini e dare il via così alla gara finale di Amici 14.

Ecco il video dell’esibizione.