Kekko Silvestre dei Modà canta tra il pubblico e annuncia San Siro 2016 ai WMA: data e prevendite

La band dei Modà ai WMA ritira un premio e annuncia i progetti futuri: nel 2016 un concerto-evento a San Siro.

Modà ai Wind Music Awards

INTERAZIONI: 95

I Modà sono tra gli ospiti dei Wind Music Awards in scena questa sera, giovedì 4 giugno, all’Arena di Verona. In diretta su Rai 1 la band ha un grande annuncio: nel 2016 sarà in concerto allo Stadio San Siro di Milano per un unico evento che si terrà il 18 giugno.

Kekko Silvestre ha fatto il suo ingresso in scena dopo un deludente playback di Tiziano Ferro, sfilando tra i fan e passeggiando tra i suoi sostenitori prima di raggiungere il palco sulle note di Tappeto di Fragole.

La band di Kekko Silvestre aveva già annunciato di avere in serbo per i fan grandi sorprese e proprio ai Wind Music Awards ha anticipato qualcosa.

Nella giornata di ieri, il frontman aveva lasciato un messaggio su Facebook, annunciando di avere alcune cose da dire ma di essere costretto ad attendere i WMA.

“Ciao a tutti, sono emozionato, vorrei già dirvi tutto ma dobbiamo per forza di cose aspettare domani.
Infatti tra domani e venerdi ci saranno un sacco di bellissime novità.
Dietro tutto questo silenzio vi garantisco che stiamo lavorando al meglio per vivere insieme momenti fantastici.
Vi aspetto domani ai Wind music Award di Verona”.

La prima novità riguarda i concerti: il 18 giugno 2016 i Modà saranno a San Siro e le prevendite partiranno a breve.

Le altre notizie non sono state svelate: domani, venerdì 5 giugno, ne arriveranno diverse a riguardo, presumibilmente, dei progetti futuri della band e del nuovo progetto discografico di inediti, già annunciato.

Ai Wind Music Awards 2015 i Modà sono stati premiati per il successo dell’album 2004-2014 L’originale che ha raggiunto il titolo di multiplatino nel corso dell’ultimo anno. La raccolta di successi anticipa la pubblicazione del nuovo disco di inediti che ha già un titolo e una tracklist. Passione Maledetta è il nome del progetto e lo scorso 5 maggio su Facebook è stato annunciato così: “Oggi 5 maggio 2015 nasce la tracking list di Passione Maledetta”.