Biagio Antonacci emoziona con un medley chitarra e voce ai Wind Music Awards 2015 (video)

Il cantautore reduce dal successo de L'amore comporta Tour premiato all'Arena di Verona: il video di Biagio Antonacci ai Wind Music Awards 2015

Video Biagio Antonacci Wind Music Awards 2015

INTERAZIONI: 1541

Biagio Antonacci è tra i premiati dei Wind Music Awards 2015: l’evento in scena all’Arena di Verona il 4 giugno non poteva non assegnare un riconoscimento al successo dell’ultimo progetto discografico del cantautore di Rozzano.

L’amore comporta, tredicesimo album in studio di Biagio Antonacci, è stato rilasciato su etichetta Sony Music nella primavera dello scorso anno restando per mesi ai vertici della classifica Fimi tra i più venduti in Italia.

Il progetto è stato seguito dal fortunato L’Amore Comporta Tour 2014 con 25 Live nei palazzetti di tutta Italia, con un’ulteriore tranche di eventi tra aprile e maggio 2015 per un totale di oltre 300mila spettatori.

Ospite di Carlo Conti e Vanessa Incontrada all’Arena di Verona, Biagio Antonacci ha cantato Dolore e Forza, il secondo singolo estratto dall’album L’amore comporta: il cantautore si è esibito insieme al musicista emiliano Massimo Varini, che lo ha accompagnato alla chitarra. Nel medley anche Ho la musica nel cuore, Iris e Ti penso raramente.

A Biagio Antonacci è andato il Wind Music Award 2015 per il doppio disco di platino L’amore comporta, che ha venduto oltre centomila copie nell’ultimo anno. “La musica è un linguaggio universale che non invecchia mai, come non invecchiano mai le anime che hanno dentro di loro l’arte” ha commentato Biagio Antonacci sul palco.

L’esibizione in video dal minuto 01:59:30.