Marco Mengoni a Lugano (Svizzera) per un evento esclusivo: come ottenere i biglietti

L'artista italiano sarà a Lugano per uno speciale showcase accessibile su invito.

Marco Mengoni, showcase in Svizzera

INTERAZIONI: 71

Concluso il tour italiano, Marco Mengoni parte alla volta della Svizzera per un evento esclusivo riservato a pochi fortunati, vincitori di un gioco in rete.

Venerdì 12 giugno l’artista sarà a Lugano per esibirsi nell’ambito di «The Showcase» e per i suoi sostenitori sono in palio inviti che consentiranno ad un gruppo di fortunati di assistere allo spettacolo di Marco Mengoni e di accedervi in molto completamente gratuito.

Dopo il successo delle dieci tappe della tournée italiana, Mengoni porta nuovamente la sua musica oltre i confini nazionali. Questa volta sarà la vicina Svizzera ad ospitarlo per un evento della durata di 45 minuti, organizzato da 20 minuti, Sony e PostFinance che regalano ai suoi fan alcuni biglietti.

Al Foce di Lugano nell’ambito di «The Showcase» Marco Mengoni presenterà alcuni dei brani di Parole in Circolo, l’ultimo album la cui prima parte è stata rilasciata nel mese di gennaio. In uno showcase della durata di 45 minuti, l’artista si esibirà in acustico, in un’atmosfera intima ed unica. I biglietti per lo spettacolo non sono in vendita e l’unica possibilità che si ha per assistere al concerto è attraverso la vincita del contest proposto.

Si può partecipare fino al 5 giugno 2015, data di scadenza dopo la quale si procederà a contattare i vincitori.

L’apertura delle porte è fissata alle ore 19.00 mentre lo showcase inizierà alle ore 20.15. Per provare a vincere i biglietti è necessario collegarsi alla pagina dedicata al concorso su Ticinonline e compilare il modulo in ogni sua parte indicando i propri dati.

Marco Mengoni sarà anche tra gli ospiti della nuova edizione dei Wind Music Awards, i premi musicali sponsorizzati dalla compagnia telefonica che domani, giovedì 4 giugno, si terranno all’Arena di Verona e saranno trasmessi in diretta su Rai 1.

L’artista è atteso per ritirare una statuetta che ha guadagnato grazie ai traguardi di Parole in Circolo.