Lady Gaga è incinta? Ecco le dichiarazioni della popstar dopo i rumors sulla gravidanza

Le dichiarazioni della cantante fanno chiarezza a riguardo: ecco come Lady Gaga ha commentato la sua presunta gravidanza

Lady Gaga incinta? Dichiarazioni ufficiali

INTERAZIONI: 7

Per ora “Mother Monster” resta un semplice soprannome: Lady Gaga è intervenuta sui rumors che la vorrebbero in dolce attesa, incinta del primo figlio a pochi mesi dalle nozze (ancora segreta la data del grande evento) con il compagno Taylor Kinney.

Nelle ultime settimane era bastata qualche foto in cui Lady Gaga sembrava più formosa del solito per scatenare una ridda di ipotesi sulla presunta gravidanza in corso: qualche scatto al mare col fidanzato attore aveva lasciato presagire una cicogna in arrivo. E invece Lady Gaga ha smentito di essere in attesa di un bebè.

La cantante ha dichiarato a E! Online che i cambiamenti nel suo fisico sono dovuti semplicemente all’età e non ad una gravidanza, come in molti avevano ipotizzato.

Per il momento, dunque, non ci sono Little Monsters in arrivo.

Sto diventando un po’ più vecchia e molte persone pensano che io sia incinta, ma io vorrei dire loro: “Ormai sono quasi quasi fottutamente trentenne”.

Insomma, trattasi di una normale evoluzione legata all’età e al passaggio in una nuova fase della sua vita. Lady Gaga non sta pensando a diventare madre in questo preciso momento, anche se più volte ha dichiarato di voler mettere su famiglia con Taylor Kinney e di desiderare, letteralmente, “un mucchio di figli”, ma probabilmente si dedicherà a questo progetto solo dopo il matrimonio. La coppia ha ufficializzato l’impegno all’inizio dell’anno, con un anello di fidanzamento che Gaga ha mostrato ai fan in diverse foto apparse sui suoi canali social.

Intanto, la popstar newyorchese è impegnata in un lungo tour congiunto con Tony Bennett tra Stati Uniti ed Europa (unica data italiana il 15 luglio all’Umbria Jazz Festival), con lo show a supporto dell’album Cheek To Cheek che sta mettendo in mostra le sue straordinarie abilità vocali. Inoltre, è alle prese con la lavorazione del nuovo album di inediti, il successore del controverso ARTPOP.