Anticipazioni sulla finale di Amici di Maria De Filippi del 5 giugno: finalisti e coach in conferenza stampa

Tra pochi giorni si terrà la finalissima di Amici 14: oggi, in conferenza stampa, le prime anticipazioni.

Amici di Maria De Filippi finale

INTERAZIONI: 7

Oggi, mercoledì 3 giugno, a Roma si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione della finale di Amici di Maria De Filippi.

Il cast artistico, la padrona di casa e i quattro talenti finalisti del talent hanno incontrato i giornalisti italiani e fatto il punto sulla nuova edizione del programma, prima del gran finale.
Presenti Virginia Tomarhio e Klaudia Pepa (ballerine), il rapper Mattia Briga e Stash dei The Kolors, che tra pochi giorni affronteranno le ultime sfide in un tutti contro tutti affidato al giudizio del televoto.

Elisa, al suo debutto in qualità di direttrice artistica della squadra blu, ha superato la prova a pieni voti. Maria De Filippi ha avuto per lei – dal punto di vista umano e professionale – solo complimenti così come per la veterana Emma Marrone che ha ricordato di non essere mai uscita realmente dal programma dal 2009, anno della sua partecipazione come allieva.

Giuliano Peparini ha realizzato in totale 85 coreografie in 10 puntate e le coach hanno preparato i ragazzi con passione e dedizione: Amici 14 è una vittoria.
In TV e sui social, i numeri da capogiro non risparmiano WittyTV e i numerosi contenuti pubblicati.

Il grande successo dell’edizione 2015 del programma raggiungerà il culmine con la finale attesa per venerdì 5 giugno.
Cosa accadrà?

A proposito degli ospiti e in merito alle indiscrezioni emerse in rete, Maria De Filippi ha chiarito che potrebbe esserci ancora Roberto Saviano ma non si è esposta sul fronte Matteo Renzi il quale potrebbe essere in studio per parlare ai ragazzi, anche se non è confermato visti i molteplici impegni del premier.

I finalisti di Amici 14 hanno raccontato l’emozione di essere a un passo dalla vittoria. Per Peparini entrambe le ballerine hanno già vinto, così come i cantanti. Sei di Mattina di Briga ha oltre 9 milioni di visualizzazioni e L’Amore è Qua oltre 5 milioni; per i The Kolors invece c’è una sorpresa.