Laura Pausini svela le piazze del #SIMILIDAY: al via le prevendite dei biglietti per gli stadi

Ecco le location dell'evento che si terrà in simultanea a Milano, Roma e Bari con l'apertura delle prevendite per il tour Laura Pausini Stadi 2016

Laura Pausini SIMILIDAY

INTERAZIONI: 219

Siamo tutti diversi, ma in fondo siamo tutti uguali, siamo simili“: così Laura Pausini ha presentato al Tg1 il titolo del nuovo album di inediti atteso in autunno. Simili non è solo il titolo dell’album, ma anche quello di un’iniziativa speciale che si terrà il 6 giugno 2015 in tre piazze a Milano, Roma e Bari, il #SIMILIDAY.

Gli stadi delle tre città accoglieranno il nuovo tour LAURA PAUSINI – STADI 2016, con tre concerti-eventi che si terranno rispettivamente il 4 (Stadio San Siro), l’11 (Stadio Olimpico) e il 18 giugno 2016.

Il prossimo 6 Giugno 2015, in occasione dell’apertura delle prevendite, i fan della popstar potranno acquistare in anteprima assoluta e senza limitazione di posti e settori i biglietti del concerto che si terrà nella relativa città.

Lo staff di Laura Pausini ha appena svelato le location che ospitano il #SIMILIDAY: l’appuntamento è il 6 giugno 2015 dalle ore 11 alle ore 18 a Milano in piazza Beccaria, a Roma in Piazza della Repubblica e a Bari in Piazza Mercantile.

Tutti coloro che acquisteranno i biglietti per i concerti di Milano, Roma e Bari riceveranno uno speciale #SIMILIPACK Limited Edition in regalo, un memorabilia riservato esclusivamente a chi acquisterà i ticket partecipando al #SIMILIDAY nelle tre piazze che ospitano l’evento in simultanea.

Gli iscritti al fanclub ufficiale (www.laura4u.com) avranno la possibilità di accedere ad una speciale prevendita online, attiva dalle ore 11 del 4 giugno alle ore 18 del 5 giugno. Gli iscritti che compreranno un biglietto nel corso della prevendita potranno ritirare in piazza l’esclusivo #SIMILIPACK presentando la ricevuta d’acquisto (1 pack per ogni biglietto).

Laura Pausini – #SIMILIDAY

Per coloro i quali non potranno partecipare agli eventi in piazza (e sono tanti i fan di Laura Pausini in giro per l’Italia che lamentano l’esclusione dall’iniziativa), la prevendita generale dei biglietti parte il 7 giugno 2015 online su TicketOne. I biglietti saranno disponibili nei punti vendita dal 10 giugno 2015.