I finalisti di Amici di Maria De Filippi in chat oggi, 31 maggio: come partecipare

Briga, Stash, Klaudia e Virginia incontrano virtualmente i fan oggi: ecco come partecipare!

Finalisti Amici 14

INTERAZIONI: 7

I finalisti di Amici di Maria De Filippi questa sera, domenica 31 maggio, parteciperanno ad una chat con i fan. Mattia Briga, The Kolors, Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio incontreranno virtualmente i fan attraverso una chat organizzata da Vodafone.

Per partecipare all’incontro è necessario collegarsi all’orario indicato ed accedere allo spazio riservato alla chat da computer fisso o da dispositivo mobile dotato di connessione dati correttamente attivata.

La chat inizierà alle ore 20.00 con Klaudia e Virginia e proseguirà alle ore 21.00 con Stash dei The Kolors e il rapper Mattia Briga.
I quattro finalisti, quindi, non parteciperanno alla chat nello stesso momento. L’incontro è diviso per categoria ed inizierà con le due esponenti della categoria ballo per proseguire con gli esponenti del canto.

LINK ALLA CHAT
Per chattare da computer cliccate qui
Per chattare da mobile, cliccate qui

Nel corso della semifinale di Amici 14, i quattro finalisti sono stati svelati e hanno potuto ritirare le rispettive maglie. Quest’anno c’è una novità: niente colori in finale! I finalisti hanno tutti indossato una maglia nera, contrariamente a quanto avveniva nelle scorse edizioni, durante le quali ogni concorrente – in finale – aveva una maglia di un colore diverso.

La finale di Amici di Maria De Filippi si terrà venerdì 5 giugno e sarà tramessa in diretta, in prima serata, su canale 5. Il televoto del pubblico sarà fondamentale per la proclamazione del vincitore di Amici 14!

Come sempre, avremo un vincitore per la categoria del ballo ed uno per la categoria del canto, oltre al vincitore finale dell’intera edizione di Amici 14.
I due vincitori di categoria saranno i due talenti superstiti che emergeranno dopo le prime sfide in diretta dela prossima settimana.

Tra Klaudia, Virginia, Briga e The Kolors solo uno alzerà l’ambìto trofeo. Chi sarà?

[poll id=”67″]

Ad un passo dalla finale, invece, il ballerino Giorgio Albanese è stato eliminato. Per lui, però, c’è già un contratto per il musical di Romeo e Giulietta.