Adam Levine si mette a nudo nel nuovo video dei Maroon 5 e fa impazzire il web

Il frontman dei Maroon 5 Adam Levine si spoglia nel backstage di un concerto per il video di This Summer's Gonna Hurt Like a Motherfcker: ecco la clip

Video Adam Levine nudo in This Summer's Gonna Hurt Like a Motherfcker dei Maroon 5

INTERAZIONI: 20

This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherfcker è il nuovo singolo dei Maroon 5, destinato ad essere canticchiato in quest’estate alle porte ma soprattutto visto grazie all’accattivante video ufficiale che ha per protagonista Adam Levine.

Presentato per la prima volta a The Voice Usa, dove il frontman della band è giudice e coach, il singolo è apparso col video ufficiale su YouTube nella notte del 30 maggio: per i Maroon 5 si tratta del quarto estratto dal loro ultimo album V dopo Maps, Animals e Sugar, tutti accolti benissimo in classifica e nell’airplay.

La clip in bianco e nero mostra Adam Levine nel backstage del concerto di Londra, mentre si prepara ad esibirsi dal vivo con la band in uno stadio tutto esaurito di fronte ad una folla impazzita: il concept del video non è affatto eccezionale, se non fosse che il dietro le quinte si trasforma in un siparietto hot proprio nelle prime scene.

This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherfcker – Maroon 5

Fresco di doccia, Adam Levine non disdegna di mostrarsi senza veli lasciando cadere l’asciugamano prima di vestirsi. Per l’uomo più volte definito il più sexy del mondo giocare col proprio corpo non è certo una novità (la controversa clip girata con la moglie Behati Prinsloo per Animals ne è la prova), ma stavolta il nudo integrale ha fatto notizia diventando un trending topic mondiale sui social network. Il lato B di Levine, è il caso di dirlo, è diventato argomento di discussione nel mondo!

Se lo scopo era che il video diventasse virale sin da subito, quei primi 30 secondi hanno centrato in pieno l’obiettivo. Anche perché, a dirla tutta, per un pezzo così energico e adatto per l’airplay estivo, il video poteva essere molto più fantasioso, come accaduto per il precedente singolo Sugar nato da una deliziosa collaborazione con il regista di Wedding Chrashes David Dobkin.

Il video musicale di This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherfcker è stato girato allo stadio di Wembley a Londra ed è stato diretto proprio da Adam Levine insieme al fotografo Travis Schneider.

https://youtu.be/I4OvVCNtx2c

La band è attualmente in tour in Europa: a partire dal 24 maggio i Maroon 5 sono in concerto in diverse città europee, passando per Parigi, Londra, Liverpool, Birmingham, Manchester, Amsterdam, Rabat, Oberhausen, Monaco di Baviera, Milano (venerdì 12 giugno), Barcellona, ​​Madrid e Lisbona.