Klaudia Pepa con Massimo Ranieri e Ricky Martin ad Amici di Maria De Filippi: video semifinale 30 maggio

La talentuosa ballerina Klaudia Pepa si è esibita accompagnata dai due artisti ad Amici di Maria De Filippi nella semifinale in onda il 30 maggio 2015

Video Klaudia Pepa Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 163

Massimo Ranieri è tornato ad esibirsi ad Amici di Maria De Filippi: l’interprete partenopeo era già stato ospite del talent show di Canale5 lo scorso 9 maggio, per accompagnare la ballerina Klaudia Pepa nella coreografia sulle note di Se bruciasse la città.

Nel serale di sabato 30 maggio 2015, l’ultimo appuntamento prima della finalissima del 5 giugno, il cantante e showman napoletano si è esibita nuovamente insieme alla ventitreenne originaria di Tirana (Albania).

La talentuosa Klaudia Pepa aveva conquistato l’apprezzamento dell’artista già con la prima performance. Durante le prove di questo nuovo show, poi, Ranieri ha confermato la sua prima impressione sulla danzatrice albanese, definendola un’artista dotata di grande fascino e di una grazia fuori dal comune. “Si vede che non balla per sé ma per il pubblico” ha commentato Ranieri dopo le prove con la danzatrice della squadra Bianca.

Quest’anno, per la prima volta rispetto alle edizioni passate, Massimo Ranieri è arrivato ad Amici di Maria De Filippi non per esibirsi con i cantanti ma per accompagnare le coreografie ideate dal direttore artistico Giuliano Peparini per Klaudia Pepa. Nella puntata della semifinale ha cantato un classico della tradizione napoletana celebre in tutto il mondo come ‘O sole mio.

Nella semifinale di Amici 14 la ballerina si è esibita anche col giudice speciale Ricky Martin, in una prova divisa a metà coi Kolors sulle note di un medley dei maggiori successi dell’artista portoricano (Vida loca, She bangs, La copa de la vida).