GiorgiaMaura duetta con Emma (video): un’esilarante Virginia Raffaele alla semifinale di Amici 14

Ancora una parodia ad Amici di Maria De Filippi nella semifinale del 30 maggio 2015: ecco Virginia Raffaele nei panni di GiorgiaMaura che duetta con Emma Marrone

Video Virginia Raffaele duetta con Emma Amici 14

INTERAZIONI: 7

Virginia Raffaele ha creato un nuovo personaggio cult durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi in questa quattordicesima edizione del talent show.

Dopo aver interpretato Belen Rodriguez, la criminologa Roberta Bruzzone (che ha annunciato sporgerà querela) e l’attrice e giudice dello show Sabrina Ferilli, Virginia Raffaele è tornata nei panni di GiorgiaMaura nella semifinale in onda il 30 maggio 2015.

Dopo aver lanciato il tormentone “chiusezza” nella precedente performance, l’aspirante cantante dal nome improbabile e dall’atteggiamento che ricorda vagamente quello di Emma Marrone è tornata in scena col suo motto di sempre: “Ho un sogno e lo voglio sognare, ho un obiettivo e lo voglio obiettare… Ho una meta e la voglio intera“.

Stavolta GiorgiaMaura si è presentata ai casting di Amici di Maria De Filippi, già riaperti in vista dell’edizione 2015/2016: come se non bastasse, è tornata anche in studio, per un duetto organizzato da Emma Marrone. La cantante salentina ha cantato con GiorgiMaura per tendere la mano al suo alter ego decisamente più sfortunato di lei.

Le due si sono esibite dal vivo in un’esilarante performance a due voci sulle note di Un sabato di me…, versione speciale del brano scritto da GiorgiaMaura per autopromuovere la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.