La sensualità di Anna Tatangelo nel video di Inafferabile, il nuovo singolo

La cantante rilascia il nuovo singolo e il relativo video ufficiale che su YouTube ha già superato quota 60.000 views.

Anna Tatangelo, Inafferrabile

INTERAZIONI: 7

Da domani, venerdì 29 maggio, sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Anna Tatangelo, Inafferrabile.

Nella stessa giornata verrà rilasciato il videoclip ufficiale su tutte le emittenti televisive italiane. Sul web, invece, è già disponibile attraverso il canale ufficiale YouTube di Anna Tatangelo.

Il regista della clip è Cosimo Alemà mentre il brano è stato scritto da Federico Camba e Daniele Coro. Inafferrabile è uno dei pezzi contenuti nel nuovo disco di inediti dell’artista, Libera, pubblicato su etichetta Sony Music dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2015 nella categoria dei Campioni.

Inafferrabile è tra i brani che meglio rispecchia la nuova anima dance e rock di Anna Tatangelo, un brano energico che le ha fruttato il paragone con due delle artiste internazionali più apprezzate del momento: Beyoncé e Lady Gaga.

Inafferrabile racconta la storia di una donna innamorata che segue il suo istinto, nonostante sia consapevole di essere attratta da un uomo che non potrà avere mai. Un amore irraggiungibile che rimanda quasi a una dimensione onirica.

Il testo della canzone trova risalto nel relativo videoclip ufficiale realizzato da Cosimo Alemà. Qui Anna Tatangelo – la protagonista indiscussa della clip – veste i panni di una donna di bellissimo aspetto, dominatrice. Che sia il perfetto seguito della Muchacha sexy raccontata nel testo di Francesco Silvestre nella canzone Muchacha?!

Anche lì la Tatangelo appariva particolarmente attraente nella clip ufficiale ma ora è stata trasformata in una figura camaleontica che balla ininterrottamente per i 3 minuti e 46 secondi della durata del video.

Sette cambi d’abito, quattro ballerini e due intere giornate di riprese, si celano dietro la clip ufficiale firmata da Cosimo Alemà che nelle prime ore di disponibilità su YouTube ha già raggiunto e superato quota 60.000 visualizzazioni, un numero che non accenna ad arrestarsi e che da domani sarà supportato dalla rotazione televisiva e radiofonica.

https://www.youtube.com/watch?v=SdH1m93wzfk&app=desktop