Dear Jack in tour in Europa: a Parigi dopo l’estate?

La band di Amici 13 varca i confini nazionali: il messaggio e il video sui social.

Dear Jack in tour in Europa

INTERAZIONI: 7

I Dear Jack sono pronti per il debutto europeo. Dopo i concerti estivi in Italia, la band di Amici 13 sbarcherà in Europa e porterà in alcuni dei Paesi del continente la tournée che segue la pubblicazione del secondo album di inediti, Domani è Un Altro Film – Seconda Parte.

Ad annunciare la lieta notizia ai fan sono stati gli stessi Dear Jack, attraverso un post e un video sui loro spazi ufficiali sui social network.

“#‎DearJackTour2015‬ sbarca in Europa…”

Questo è il messaggio apparso nelle scorse ore sulla pagina Facebook della band, insieme ad un link che però riporta ad una pagina già nota ai fan e non agginge dettagli sulla tournée all’estero. Il sito linkato è quello di TicketOne, circuito attraverso il quale è possibile acquistare i biglietti per le tre date italiane che si terranno rispettivamente il 30 luglio a Roma (Auditorium Parco Della Musica – Cavea), il 25 agosto a Taormina (Teatro Antico) e il 31 agosto a Verona (Arena).

I biglietti per tutti e tre gli spettacoli – gli unici estivi in Italia al momento annunciati dalla band rivelazione del talent show di canale 5 – sono disponibili online e nei punti vendita autorizzati della penisola.
I prezzi partono dai 25,30 euro per un biglietto per il concerto di Roma o Taormina, mentre la cifra base per assistere al concerto di Verona è 30 euro.

A seguire, sembra proprio che i Dear Jack debbano portare la loro musica oltre i confini nazionali e il primo Paese ospitante potrebbe essere la Francia.

Il video condiviso sui social mostra una corsa ininterrotta verso una città che ha tutta l’aria di essere la capitale francese: Parigi. Si attendono ulteriori delucidazioni.