Ariana Grande in lacrime al concerto di Milano (video): “Orgogliosa di essere italiana”

Commossa per la sua prima data in Italia, ecco Ariana Grande in lacrime sul palco del Mediolanum Forum a Milano il 25 maggio

Video Ariana Grande piange in concerto a Milano

INTERAZIONI: 25

Ariana Grande non era mai stata in concerto in Italia fino ad oggi: la popstar di origini italiane è approdata a Milano lunedì 25 maggio 2015 con l’unica tappa nostrana dell’Honeymoon Tour con cui sta girando il mondo ormai da mesi.

Particolarmente entusiasta di essere finalmente in Italia, terra che ha dato i natali ai suoi genitori, Ariana Grande ha riempito il Mediolanum Forum di Assago di Arianators, tutti giovanissimi e in molti casi accompagnati dai genitori, che per la prima volta hanno avuto la possibilità di assistere ad un concerto in Italia.

Lo show dall’alto impatto scenografico è stato animato dalle hit del bestseller My Everything, il secondo album in carriera di Ariana Grande uscito nel 2014 e capace di scalare la vetta della classifica Billboard negli Stati Uniti, debuttando in prima posizione nella Billboard Hot 100. In scaletta anche brani dal precedente album Yours Truly e cover tra le più belle del suo repertorio.

Grande emozione sul palco durante la performance in My Everything, la ballata che dà il nome all’album: Ariana Grande si è commossa e tra le lacrime ha urlato un Ti voglio bene Italia.

Più volte, durante il concerto, la cantante ha dedicato brevi frasi in italiano ai suoi fan, sempre accolte dal boato del pubblico, come dimostra un video apparso sulla pagina Facebook Ariana Grande Italia in cui si definisce una “ragazza italiana orgogliosa“.

Ariana Grande non ha lasciato l’Italia dopo il concerto: la sua trasferta nel Belpaese coincide col lancio sul mercato italiano del remix di One Last Time feat. Fedez. Mercoledì 27 maggio 2015 sarà la guest star della finale di The Voice of Italy 3 per presentare il brano insieme al rapper.