Il duetto che non ti aspetti: Ariana Grande e Fedez a sorpresa insieme in One Last Time

Arriva a sorpresa per il mercato italiano la collaborazione tra Ariana Grande e Fedez: una nuova versione di One Last Time cantata in duetto!

Ariana Grande e Fedez: duetto in One Last Time

INTERAZIONI: 7

Arriva così, come un fulmine a ciel sereno, il duetto che non ti aspetti: Ariana Grande e Fedez si incontrano sulle note di One Last Time.

L’inedita e strana coppia lancia in radio e negli store digitali il singolo in una versione inedita a due voci: il brano è tratto dall’ultimo album di Ariana Grande, My Everything, che ha raggiunto il vertice della classifica Billboard americana lo scorso anno. della canzone è stata realizzata anche una versione francese in collaborazione con il cantante Kendji Girac, uscita solo in Francia e Belgio.

Ora la canzone rivive in una nuova veste, che rappresenta di fatto il debutto di Fedez in una collaborazione internazionale di questo calibro, capace di attirare fan su un mercato mondiale: sarà interessante capire come le rime del rapper sposeranno lo stile dance-pop di One Last Time.

Il singolo viene presentato sul mercato italiano in una edizione speciale con Fedez: One Last Time è disponibile da martedì 26 maggio in radio e in esclusiva su iTunes.

One Last Time

Il rapper italiano del momento è reduce dal Pop-Hoolista Tour da ben 15 sold out in altrettante tappe nei palazzetti italiani: dopo il successo dei duetti Magnifico con Francesca Michielin e L’amore eternit feat. Noemi, ora affianca la sua voce a quella della 21enne popstar italoamericana che è in Italia per il concerto in programma lunedì 25 maggio al Forum di Assago di Milano.

Due giorni dopo Ariana Grande sarà ospite in diretta dell’ultimo Live Show di The Voice of Italy 3: la cantante di Problem è la guest star della finale in onda mercoledì 27 maggio 2015, che decreterà il vincitore di quest’edizione del talent show.

Per l’occasione Universal Music ha ideato un contest per permettere ai fan di partecipare alla serata tra il pubblico ed assistere all’esibizione di Ariana Grande sottopalco. Durante la serata la popstar si esibirà insieme ai finalisti in un medley delle sue hit più recenti (Problem, Break free, Love me Harder) e presenterà il nuovo singolo One Last Time, probabilmente accanto a Fedez.


Ariana Grande – One Last Time on MUZU.TV.