Malika Ayane e Valentina: due mondi diversi in duetto ad Amici di Maria De Filippi (video)

Due voci diversissime in duetto sulle note di Senza fare sul serio: ecco l'esibizione di Malika Ayane ad Amici di Maria De Filippi del 23 maggio 2015

Video Malika Ayane e Valentina ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 19

Senza fare sul serio è il nuovo singolo che Malika Ayane ha presentato ad Amici di Maria De Filippi in duetto con Valentina Tesio: la cantante milanese, che ha appena annunciato le date del suo Naif Tour nei teatri il prossimo autunno, è stata ospite del settimo serale in onda su Canale 5 sabato 23 maggio 2015.

Per l’occasione si è esibita durante la seconda manche della sfida a squadre con la cantante dei Bianchi, la pupilla di Emma Marrone che sarebbe stata eliminata di lì a poco.

Durante la settimana l’artista ha conosciuto Valentina durante le prove nella scuola e in studio: i tentativi di armonizzare le loro voci, estremamente diverse, su un pezzo molto ritmato come Senza fare sul serio si sono svolti sotto la supervisione di Emma Marrone, entusiasta di aver portato la collega ad Amici di Maria De Filippi.

Stai cantando con la cantante più buona e brava che io conosca” ha detto la coach Emma Marrone alla sua allieva per incoraggiarla a dare il meglio nell’esibizione del serale.

La voce dalle venature soul di Valentina e quella raffinata di Malika Ayane, un mix apparentemente poco conciliante per la natura così diversa delle due vocalità, si sono incontrate sul palco in una performance inedita in cui la concorrente della squadra Bianca guidata da Emma Marrone non è parsa perfettamente a suo agio. Impeccabile, invece, Malika Ayane, ormai sempre più convincente col passare del tempo nelle sue esibizioni live.