Beyoncé e Jay Z turisti in Italia: avvistati in vacanza a Firenze (foto e video)

Avvistati come due turisti qualsiasi, i signori Carter sono in vacanza in Italia: ecco le immagini di Beyoncé e Jay Z a Firenze

Foto e video Beyoncé e Jay Z a Firenze

INTERAZIONI: 122

Beyoncé e Jay Z sono di casa qui in Italia: la coppia d’oro dell’R&B mondiale è solita concedersi di tanto in tanto una capatina nel BelPaese, che sembra apprezzare particolarmente come meta vacanziera.

Di tanto in tanto è capitato di avvistarli in vacanza al largo di Capri, in Sardegna o sulle coste liguri: i più fortunati sono riusciti perfino ad avvicinarsi e scattare una foto ricordo, altri si sono limitati ad osservare la diva e il marito solo da lontano.

Lo scorso anno, per esempio, hanno trascorso diversi giorni a Portofino dopo la conclusione dell’On The Run Tour, che li ha visti protagonisti insieme con date tra Nord America e Francia.

Stavolta i signori Carter sono stati avvistati in centro a Firenze: a quanto pare Beyoncé e Jay Z hanno deciso di staccare dal lavoro e puntare nuovamente sull’Italia per una breve fuga d’amore.

Da qualche ora sui social network si rincorrono foto scattate dai passanti che hanno incrociato sulla loro strada la cantante texana insieme al produttore di Roc Nation: le pagine social dedicate a Beyoncé hanno raccolto diversi scatti apparsi online che testimoniano la presenza della coppia a Firenze, come sembra provare anche un breve video apparso su Twitter in cui i due sono intenti ad ascoltare le indicazioni di una guida come un qualsiasi turista, probabilmente al museo degli Uffizi.

Non sappiamo quanto tempo durerà questa incursione in Italia, ma di sicuro i fiorentini sono avvisati: la diva delle dive è in città!