Ariana Grande guest star di The Voice of Italy 3: scopri come partecipare alla finale!

In tour in Italia, Ariana Grande sbarca a The Voice of Italy nella finale del 27 maggio 2015: per i fan la possibilità di assistere allo show sottopalco!

Ariana Grande a The Voice of Italy finale 27 maggio 2015

INTERAZIONI: 7

Come anticipato qualche mese fa da alcuni rumors circolati in rete, sarà Ariana Grande la super ospite della puntata finale di The Voice Of Italy 3 in onda su Rai2 mercoledì 27 maggio!

Dopo una serie di ospiti che non hanno entusiasmato troppo il pubblico (anche se nell’ultima puntata il talent ha schierato un poker di artisti internazionali), The Voice Of Italy punta sulla popstar del momento per l’appuntamento conclusivo di questa terza edizione.

La finale di The Voice, che mette in palio un contratto discografico con Universal Music, vedrà sfidarsi sul palco un rappresentante per ciascun team: Roberta Carrese rappresenta il team Pelù, Fabio Curto il team Facchinetti, Carola Campagna è la cantante del team J-Ax, mentre Noemi ha portato in finale Thomas Cheval.

L’italoamericana che ha scalato la classifica Billboard con l’album My Everything e che sta girando il mondo con il suo Honeymoon Tour 2015 che sbarcherà in Italia il 25 maggio, farà tappa anche negli studi Rai di via Mecenate a Milano due giorni dopo. Si tratta di un debutto assoluto sulla tv italiana per Ariana Grande, la sua prima volta in uno show televisivo nostrano.

Per l’occasione la produzione di The Voice Of Italy ha lanciato un’iniziativa in collaborazione con Universal Music: i fan della cantante potranno assistere sottopalco all’esibizione di Ariana Grande! Per partecipare all’estrazione è registrarsi sull’apposito sito inserendo i propri dati personali.

Lunedì 25 maggio alcuni fortunati tra coloro che si sono registrati verranno estratti a sorte: potranno così accedere agli studi di The Voice a Milano ed assistere alla puntata finale di The Voice Of Italy mercoledì 27 maggio da una posizione privilegiata, all’interno di un’area sottopalco.

La produzione specifica che l’invito è valido per una sola personale l’iniziative è rivolta esclusivamente a persone maggiorenni (ai minorenni non è permesso l’accesso agli studi Rai).