Stonex One mania con i server saltati: Facchinetti svela come e quando acquistare

Nessuna paura se non siete riusciti a bloccare il tanto chiacchierato smartphone. Il presentatore svela cosa fare per la seconda ondata di preordini

Stonex One

INTERAZIONI: 11

Giornata intensissima per lo Stonex One, senza ombra di dubbio lo smartphone più chiacchierato da alcune settimane a questa parte sui social. Oggi, infatti, Facchinetti ha dato il via una volta per tutte ai primissimi preordini del device Android, con un pubblico che ci è stato utile per capire anche quale sarà il prezzo di listino del dispositivo.

Secondo quanto affermato dal popolare personaggio televisivo, lo Stonex One potrà essere acquistato con una spesa pari a soli 299 euro. Cifra a mio parere interessante, se si pensa alle specifiche hardware che avremo modo di toccare con mano una volta che scatteranno ufficialmente le vere e proprie vendite del phablet qui da noi.

Perché dico “phablet”? Semplicemente, il dispositivo potrà vantare un display da 5,5 pollici a risoluzione Quad HD 2560×1440 pixel. Sono poi curioso di provare la fotocamera da 21 megapixel ed il processore octacore Mediatek da 1.7 Ghz sarà, ben supportato dalla tecnologia a 64 bit e da 3 GB di memoria RAM.

PREORDINI – L’entusiasmo e la curiosità sono ai massimi livelli, al punto che questa mattina, subito dopo l’annuncio del via alle prevendite, i server del sito ufficiale sono andati immediatamente ko, al punto da rendere necessaria una nota ufficiale da parte dello stesso Facchinetti. Questo lo spezzone più importante:

“Non ci possiamo credere, siete riusciti a far collassare i nostri server in meno di 10 minuti.
Ora stiamo potenziando il tutto e riapriremo i PRE ORDER Mercoledì prossimo alle ore 12, il 27 Maggio.
Chi è riuscito a preordinare non perderà la sua prenotazione”.

In ogni caso, sarà necessario restare costantemente aggiornati nei prossimi giorni. Per questo ci siamo noi, oltre ovviamente al sito ufficiale del device. Maggiori dettagli sulla questione dell’uscita e dei preordini erano emersi attraverso un apposito video che Facchinetti aveva condiviso con il proprio pubblico, prima del temporaneo blocco per lo Stonex One.

https://youtu.be/WbdZZD4nctI