Ufficiale la data della finale di Amici di Maria De Filippi, in diretta su canale 5

Amici 14 termina a giugno, di venerdì: i primi dettagli sulla finale.

data finale Amici 14

INTERAZIONI: 7

La data della finale di Amici di Maria De Filippi la svela in anteprima Sorrisi e Canzoni TV. Diversamente da quanto indicato in passato, la puntata conclusiva del talent show Mediaset andrà in onda venerdì 5 giugno 2015.

L’ultima puntata del programma, come tradizione vuole, sarà trasmessa in diretta. Ciò significa che le puntate registrate attese su canale 5 sono solamente due: quella di sabato 23 maggio, la settima, registrata sabato 16 maggio a Roma, e quella di sabato 30 maggio, l’ottava, che verrà registrata sabato 23 maggio.

A seguire potremo assistere all’incoronazione del vincitore della quattordicesia edizione di Amici di Maria De Filippi in diretta su canale 5 venerdì 5 giugno mentre sabato 6 giugno in prima serata vedremo la finale di Champions League tra Barcellona e Juventus, in diretta da Berlino sulla stessa rete.

La finale di Amici di Maria De Filippi anche per il 2015 sarà a quattro. Dei sei concorrenti rimasti in gara, due verranno eliminati nel corso delle prossime puntate (uno è già stato escluso ma vedremo l’eliminazione su canale 5 solo sabato 23 maggio) e i rimanenti quattro si sfideranno nell’ultima puntata del talent show.

[poll id=”67″]

Il web sembra puntare tutto su Briga e sui The Kolors che potrebbero classificarsi al secondo e al primo posto, resta solo da stabilire l’ordine. Il giudizio del pubblico, a questo punto del programma, è fondamentale dal momento che indubbiamente trionferà uno dei talenti più supportati.

Il responso conclusivo sarà totalmente nelle mani del pubblico sovrano che attraverso il meccanismo del televoto potrà supportare ativamente i propri artisti preferiti per la prima volta nella fase serale di Amici 14.

Nell’attesa, proprio oggi sono stati rilasciati i progetti discografici di Briga e dei The Kolors, entrambi stabili in vetta alla classifica iTunes dei dischi più acquistati in digitali. Al primo posto c’è Never Again del rapper della squadra bianca, seguito da Out della band della squadra blu.