Anticipazioni 7° serale di Amici di Maria De Filippi: eliminato ed ospiti del 23 maggio

Oggi a Roma si registra il nuovo appuntamento con il serale del talent show Mediaset: ecco cosa è successo in studio.

Amici 14, squadre serale

INTERAZIONI: 7

A Roma oggi si registra la settima puntata della fase serale di Amici di Maria De Filippi.

In televisione, questa sera – sabato 16 maggio – verrà trasmessa in prima serata su canale 5 la sesta puntata ma è già noto l’esito delle sfide, così come il nome del concorrente che ha lasciato il programma.

Al termine della registrazione della puntata di oggi, un altro dei ragazzi giunti alla fase finale dl programma lascerà gli studi Mediaset e farà ritorno a casa. Sarà della squadra bianca, guidata da Emma Marrone, o della squadra blu guidata da Elisa Toffoli?

I conti dei fan portano ad ipotizzare l’esclusione di uno dei ragazzi della squadra bianca, probabilmente uno degli appartenenti alla categoria del ballo, ma il verdetto finale lo conosceremo solo in serata.

A giudicare i ragazzi ci sarà la giuria composta – come sempre – da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga. A questi si aggiungerà il quarto giudice, un personaggio esterno che interverrà per la terza prova, secretata, della prima e della seconda manche, assegnando un doppio punto ad una delle esibizioni.

Alla finalissima di Amici 14 manca sempre meno. Secondo quanto annunciato, dovrebbe essere attesa in televisione per la prima settimana di giugno, rigorosamente in diretta in prima serata su canale 5. Ciò significa che a decidere il nome del vincitore del programma saranno i fan da casa attraverso la potente arma del televoto.

Quarto giudice della puntata di Amici in onda il 23 maggio è Fiorella Mannoia mentre i ragazzi duetteranno con i Tiromancino e Malika Ayane.

Al ballottaggio sono andate Klaudia e Valentina, rispettivamente ballerina e cantante della squadra bianca guidata da Emma Marrone. Nella nuova puntata del serale, infatti, la squadra blu si è aggiudicata una doppia vittoria trionfando in entrambe le manche.

L’eliminata è stata Valentina.