Copertina e titolo del nuovo album di Hilary Duff con il video di Sparks

I primi dettagli sull'atteso ritorno dell'artista con il nuovo disco di inediti.

Hilary Duff, copertina nuovo album

INTERAZIONI: 31

Solo poche ore fa ha rilasciato il videoclip ufficiale del nuovo singolo, Sparks, e ora Hilary Duff svela ai fan il titolo definitivo e la copertina che ha scelto per l’intero disco di inediti, atteso – sembra certo – tra pochissimo!

Il progetto che segna l’atteso ritorno in scena di Hilary Duff si intitola Breathe In Breathe Out, a differenza del precedente titolo divulgato. Questo è il nome che la cantante ha definitivamente scelto di assegnare alla sua nuova creatura, che presto raggiungerà gli scaffali di tutto il Mondo.

Mentre tutto il pianeta guarda il videoclip ufficiale della nuova canzone rilasciata in radio nel mese di aprile, l’artista lancia un’altra bomba e annuncia a sorpresa i primi dettagli sul nuovo progetto di inediti, che dovrebbe essere pubblicato il prossimo mese.

https://youtu.be/pW4qU4aWrDg

La copertina di Breathe In Breathe Out sarà così:

Hilary Duff, copertina album

La rivelazione dell’immagine di copertina è stata anticipata da un simpatico palloncino, sul quale compariva una miniatura in bassa qualità. I fan hanno dovuto attendere solo qualche altra ora affinché la foto raggiungesse il web a dimensione tradizionale e ora finalmente il progetto inizia a delinearsi anche dal punto di vista fotografico.

Hilary Duff ha già scelto la tracklist del suo nuovo disco e ha anticipato tre di brani che troveremo sicuramente. Si tratta del lead single Sparks, del precedente pezzo rilasciato nelle radio, All About You, e della traccia che all’album presta il titolo: Breathe In Breathe Out.

Hilary Duff si è detta ripetutamente emozionata ed eccitata all’idea di ritornare dai suoi fan e recentemente ha spiegato: “Fa paura tornare in studio e spero di ritrovare la mia voce […] Ma è anche eccitante”.

L’artista ha proseguito spiegando di essersi presa una lunga pausa e di essere pronta a tornare, più matura e indubbiamente cresciuta anche grazie alle esperienze della sua vita privata.