Ariana Grande duetta con Miley Cyrus per una giusta causa: video in Don’t Dream It’s Over

Insieme per la Happy Hippie Foundation, Ariana Grande e Miley Cyrus si sono esibite nel classico dei Crowded House's: ecco la loro versione a due voci

Video Ariana Grande e Miley Cyrus

INTERAZIONI: 61

Di sicuro quando Neil Finn scrisse per i Crowded House’s il brano Don’t Dream It’s Over, non avrebbe mai immaginato un giorno di ascoltarlo dalle voci di due giovanissime che giocano a fare le popstar e intanto si travestono da animaletti. Ariana Grande e Miley Cyrus hanno duettato sulle note della canzone per una giusta causa.

Il duetto è stato realizzato nell’ambito delle Backyard Sessions a supporto della Happy Hippie Foundation, un’organizzazione no-profit fondata dalla Cyrus per raccogliere fondi destinati ai giovani senzatetto, alla comunità LGBT e ad altri soggetti che vivono in condizioni precarie e vulnerabili.

Ariana Grande è l’ultima guest star in ordine di tempo ad apparire nel nuovo video delle jam series Backyard Sessions: l’esperimento è stato lanciato per sostenere progetti caritatevoli della fondazione di Miley Cyruse  ha già coinvolto diversi artisti.

La performance di Ariana Grande con Miley Cyrus è oggetto di un video apparso sui canali social della cantante di Bangerz. Le due stelline del pop americano si sono esibite insieme indossando costumi da animali, sedute si un divano gonfiabile con alle spalle una band ad accompagnarle nell’esecuzione.

La prima nei panni di un topo e la seconda in quelli di una specie di unicorno, la coppia ha eseguito un’apprezzabile cover a due voci del brano più famoso della band australiana, oggetto di un gran numero di cover e adattamenti nel mondo (una su tutte, Alta Marea del nostro Antonello Venditti).

Miley Cyrus si è detta “incredibilmente grata per la partecipazione di Ariana Grande alle #backyardsessions“. Eccole insieme in Don’t Dream It’s Over. Cosa ve ne pare del duetto? Fatecelo sapere nei commenti!