Laura Pausini dedica il nuovo album ai fan: svelati titolo e date del tour 2016

In anticipo rispetto alla tabella di marcia, Laura Pausini svela il titolo del nuovo progetto discografico che la porterà in tour negli stadi italiani!

Laura Pausini Simili nuovo album e date tour 2016

INTERAZIONI: 480

L’appuntamento era previsto con il Tg1 delle 20.00 di giovedì 14 maggio, ma Laura Pausini non ce l’ha fatta a trattenersi: la popstar ha annunciato con diverse ore di anticipo il titolo del nuovo progetto discografico in uscita quest’anno e le date del tour 2016 negli stadi italiani.

Il prossimo album di inediti di Laura Pausini, che segue il capitolo dedicato al ventennale con 20 – The Greatest Hits, si intitola Simili: “Perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi – ha spiegato la cantante rivolgendosi ai fan sulla sua pagina Faceboook – Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni“.

Insomma, il titolo del nuovo album è un omaggio all’enorme comunità di sostenitori che l’ha fatta diventare una delle poche star italiane celebri all’estero, come ha dimostrato il Greatest Hits World Tour durato oltre un anno e mezzo.

Dopo aver girato il mondo dagli Stati Uniti all’Australia, passando per la Russia, l’adorata America Latina e ovviamente l’Europa, Laura Pausini tornerà in tour il prossimo anno: stavolta concentrerà i suoi impegni in Italia con #PAUSINISTADI, una serie di concerti nei maggiori stadi italiani. “Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 ‪#‎PAUSINISTADI‬
Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!!” ha fatto sapere entusiasta la Pausini.

#PAUSINISTADI

Si parte il 4 Giugno col grande ritorno al San Siro di Milano, mentre l’11 Giugno sarà la volta di Roma e il 18 Giugno quella di Bari. Presumibilmente si tratta soltanto delle prime date del tour: tutte le altre saranno annunciate prossimamente sui canali ufficiali dell’artista.

Ecco il suo messaggio, come sempre in più lingue per arrivare ai fan che la seguono in ogni parte del mondo, soprattutto dopo le recenti esperienze tv a La Voz in Messico e Spagna.