The Vamps a Milano: scaletta e biglietti per il concerto del 13 maggio

Sale l'attesa per l'unico concerto italiano di The Vamps, atteso oggi a Milano: ecco cosa succederà al Fabrique.

Scaletta concerto The Vamps

INTERAZIONI: 7

Questa sera, mercoledì 13 maggio, i The Vamps saranno in concerto in Italia per la prima ed unica data del tour mondiale nel nostro Paese.

L’appuntamento è alle ore 21.00 al Fabrique (Via Gaudenzio Fantoli, 9), dove la band inglese presenterà i brani contenuti nel suo progetto discografico in aggiunta a cover del calibro di Uptown Funk di Mark Ronson featuring Bruno Mars, Teenagers dei My Chemical Romance e Shake It Off di Taylor Swift.

Ecco la scaletta dei precedenti show della tournée europea dei The Vamps:

Wild Heart
Hurricane
Somebody to You
Uptown Funk / Seven Nation Army / Shake It Off / We Can’t Stop
Last Night
Move My Way
In Too Deep
Teenagers
Another World
Lovestruck
Girls On TV
Oh Cecilia (Breaking My Heart)
Risk It All (Acoustic)
Can We Dance

I biglietti per assistere all’unico concerto italiano dei The Vamps sono ancora disponibili in prevendita attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio italiano. Il prezzo dei biglietti è di 25 euro + diritti di prevendita, per un totale di 28,75 euro per posto unico intero non numerato con posto in piedi.

Inizialmente previsto ai Magazzini Generali di Milano, l’evento è stato spostato al Fabrique in seguito alla grande richiesta di biglietti e al sold out quasi immediato dei posti disponibili nel precedente locale, insufficiente ad accogliere la grande schiera di fan della band inglese che già dalla giornata di ieri si è mobilitata per raggiungere il capoluogo lombardo ed aggiudicarsi un posto in prima fila.

Prima dello spettacolo, un gruppo di fortunati sostenitori incontrerà i The Vamps attraverso alcuni meet&greet, incontri messi in palio da partner e sponsor che negli scorsi giorni sul web hanno chiesto ai fan di dimostrare tutta la loro passione per la band e l’attesa per il primo – e al momento unico – concerto in Italia.