Justin Bieber si scusa con i fan e spiega i suoi errori passati

La star americana torna sulla faccenda e spiega ai fan il suo comportamento.

Justin Bieber si scusa con i fan

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber continua a scusarsi con i suoi fan.

L’ultima ammissione di colpa, in ordine di tempo, è arrivata sulle pagine di Seventeen Magazine, che ha riportato alcune delle dichiarazioni della star canadese a proposito del suo periodo buio, in cui davvero sembrava non ne azzeccasse una!

“Mi stavo ribellando”, spiega Justin Bieber prima di riconoscere in se stesso il proprio antagonista.

L’artista riconosce di aver trascorso un periodo durante il quale diventava sempre più arrogante ma la motivazione è presto detta: era fuori da ogni controllo.
Il giovane Bieber ha ammesso, in sostanza, di necessitare dell’aiuto di altre persone per andare avanti e proseguire sulla retta via. In quel momento non aveva nessuno al suo fianco e ha ceduto a qualche tentazione di troppo.

“Ho guardato al passato ed ero deluso da me stesso”, continua, nella speranza di essere presto perdonato da tutte le Beliebers ferite dal suo comportamento passato.

Il primo passo verso il perdono, Justin l’ha già compituo ed ammettere l’errore lo aiuterà sicuramente nel percorso di redenzione.

Il cantante adesso aspira all’onestà più profonda e alla correttezza assoluta. Vuole che gli errori passati non facciano più parte della sua vita e soprattutto, chiarisce che descrivano un personaggio che oggi non esiste più.

Quegli errori non lo rappresentano per niente e la figura che aspira a diventare è una sorta di modello per i suoi sostenitori e un personaggio nel quale la gente possa identificarsi.
Ci riuscirà?

Di promesse in questi anni ne ha fatte fin troppe ma ora potrebbe essere arrivato al momento di una svolta… o si tratta solo di una trovata promozionale in vista del nuovo album?
C’è anche chi lo ha ipotizzato dal primo istante, ma a nostro avviso Justin merita un’ultima possibilità! Diamogli tempo, staremo a vedere!