Valerio Scanu tra il concerto a La Maddalena e una sorpresa per Verissimo

Gli ultimi aggiornamenti su Valerio Scanu, dal concerto a La Maddalena al servizio di Verissimo.

Valerio Scanu, tour 2015

INTERAZIONI: 64

Il tour 2015 di Valerio Scanu si impreziosisce di un nuovo appuntamento, particolarmente importante per il cantante sardo: VSLIVE2015 farà tappa a La Maddalena domenica 19 luglio!

La notizia è stata annunciata ai fan dallo stesso Valerio, che si è detto felice per il ritorno a casa, e a seguire ha annunciato un’ospitata o un servizio per Verissimo.

“Mi è appena arrivata la conferma che domenica 19 luglio, il mio, il nostro ‪#‎VSLIVE2015‬ farà tappa a La Maddalena ed ovviamente non potevo non condividere questa nuova data con tutti VOI :))
Si torna a casa
Ora tutti a fare ninne… Notte Notte
Valerio”

Dopo le due anteprime di Roma e Milano, il VSLIVE2015 farà tappa a Pratola Peligna (AQ) il 30 maggio e il 2 luglio a Pianella (PE). Il 5 luglio proseguirà verso Salerno e per il 19 è atteso l’evento a La Maddalena.

Il 1° agosto Valerio sarà in concerto a Montefusco (AV), il 9 agosto a Giulianova (TE) e il 22 agosto a Piazza Parrocchiale a Villa Pio X di Ascoli Piceno. Per finire, il 5 settembre sarà a Tagliacozzo, in provincia de L’Aquila.

Valerio Scanu, tour estivo 2015

“Da luglio a settembre ?!? Nooooo… Da maggio ad ottobre ‪#‎VSLIVE2015‬ ‪#‎WorkInProgress‬ ‪#‎ScanuAgenda‬”.

Questo il messaggio con il quale l’artista aveva annunciato la durata della sua tournée.

Nell’attesa, è certo che Scanu abbia preparato una sorpresa per la sua Armata che mostrerà Verissio in una delle prossime puntate. Valerio ha condiviso uno scatto che lo ritrae al pianoforte direttamente dalla pagina Facebook del programma di Silvia Toffanin, commentando con un “Chissà chissà…” che lascia intuire l’arrivo di un servizio speciale, presumibilmente proprio questa settimana.

Nelle scorse ore, il programma ha pubblicato l’immagine e scritto: Sorprese in arrivo. Parola di Valerio Scanu, che si mostra ai suoi fan concentrato al pianoforte… Cosa bollirà in pentola?”.

Lo scopriremo probabilmente sabato 16 maggio, su canale 5!