Da Esistendo a Le Stesse Molecole: i video delle esibizioni di Briga al serale del 9 maggio

Mattia Briga nel serale numero 5: ecco tutti i video delle esibizioni del rapper.

Briga, Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 13

Briga è stato schierato più volte dalla sua direttrice artistica, Emma Marrone, nel corso del quinto serale di Amici di Maria De Filippi in onda su canale 5 sabato 9 maggio.

Il rapper della squadra bianca ha cantato con i suoi compagni nella corale di canto e si è esibito sulle note di Every breath you take e Stand by me, con Valentina ed Emma Marrone.

Briga è stato schierato anche nella quarta prova della prima manche e nella seconda prova della seconda manche.
La prima volta si è esibito con il brano Le Stesse Molecole e se l’è dovuta vedere con la ballerina della squadra blu, Virginia, che gli ha soffiato il punto.

La seconda volta, invece, ha presentato il singolo attualmente in classifica su iTunes, Esistendo, e ha sfidato Giorgio, ballerino della squadra avversaria. Questa volta Mattia è riuscito a portare a casa il punto, cantando il brano che anticipa il suo primo progetto discografico di inediti, Never Again, atteso per il 19 maggio.

Nel disco ci sarà anche un duetto con Tiziano Ferro, registrato proprio in seguito all’idea del cantautore di Latina, intervenuto nelle scorse puntate per cantare con Briga Indietro, uno dei suoi successi del passato contenuti nella raccolta TZN-The Best of Tiziano Ferro.

L’album di Briga verrà rilasciato su etichetta Honiro Label e distribuito da Universal Music.

Esistendo su iTunes
Esistendo su Play Store

Da Never Again è stato estratto Esistendo: il singolo è stato presentato dal rapper ad Amici 14 ed è attualmente in digital download su iTunes, dove si è posizionato ai vertici della classifica, alle spalle del gruppo dei The Kolors con Everytime.

Briga è attualmente l’unico rapper in gara nella quattordicesia edizione di Amici di Maria De Filippi e sembra essere tra i due concorrenti che hanno più chance per la vittoria finale.