Massimo Ranieri porta il teatro ad Amici 14 con Klaudia Pepa: video in Bruciasse la città

Il cantante partenopeo ha accompagnato la performance della ballerina Klaudia Pepa: ecco Massimo Ranieri ad Amici 14 nel serale del 9 maggio 2015

Massimo Ranieri ad Amici 14 con Klaudia

INTERAZIONI: 116

Massimo Ranieri è tornato ad esibirsi nel talent show di Canale5: tra gli ospiti più frequenti del programma di Maria De Filippi, il cantante e showman partenopeo ha partecipato anche ad Amici 14.

Quest’anno, per la prima volta rispetto alle edizioni passate, Massimo Ranieri non si è esibito insieme ai cantanti in gara, ma ha accompagnato la performance di una ballerina, la talentuosa Klaudia Pepa.

Ventitreenne originaria di Tirana (Albania), arrivata in Italia col sogno di entrare nella scuola di Amici 14 e con l’obiettivo di conquistare un musical a Broadway, Klaudia Pepa ha conquistato il serale col consenso di tutti gli insegnanti e delle due coach Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Punta di diamante della Squadra Bianca per quanto riguarda la sezione Ballo, è considerata una delle favorite alla vittoria nel suo circuito.

Impegnato in giro per l’Italia col suo tour Sogno e son desto che tornerà in tv il prossimo autunno, Massimo Ranieri ha cantato sulle note di Se bruciasse la città durante l’esibizione di Klaudia Pepa, in una performance dall’alto impatto teatrale diretta da Giuliano Peparini.

Il cantante ha commentato questo ritorno ad Amici 14 durante le prove, esprimendo anche la sua opinione su Klaudia dopo averla vista all’opera sul palco per la prima volta.

Bella, brava, molto aggraziata, con un bellissimo fisico e una bellissima faccia. Amici mi sembra un palcoscenico assolutamente fantastico: sono venuti fuori tanti talenti da questa trasmissione ed è bello vederli lavorare, vedere che hanno scritta in fronte la speranza, mi ricordano i miei inizi.

Ecco il video dell’esibizione.