Video e foto Festa della mamma 2015 per Facebook e Whatsapp, i migliori

C'è solo l'imbarazzo della scelta sul web. Ecco i migliori contenuti che domenica possiamo condividere con la nostra mamma

Festa della mamma

INTERAZIONI: 26

Una delle ricorrenze più social, a mio parere, è indubbiamente la Festa della mamma. L’appuntamento, in arrivo domenica 10 maggio, consente a molti tra noi di scegliere una serie di video e foto che possiamo condividere con la nostra mamma anche a distanza, visto che ormai il loro utilizzo di Facebook e Whatsapp è diffuso su larga scala.

Se anche mia madre è riuscita a fare questo step, nessuno tra voi può partire sconfitto in partenza. Andiamo dunque a vedere quali sono i contributi maggiormente social che potrebbero tornarci utili in occasione di una festa come questa, soprattutto nel caso in cui utilizziate con una certa costanza applicazioni Android e iOS come quelle che ho citato in precedenza.

La foto riportata ad inizio articolo, ad esempio, a mio parere è piuttosto carina. Si tratta di un diploma virtuale, che rappresenta a tutti gli effetti un tributo alla nostra mamma per quello che fa tutti i giorni. L’elenco dei punti che “giustifica” la consegna di questo attestato alternativo la dice lunga a tal proposito.

Passando ai video, il primo riguarda esclusivamente i figli, visto che si tratta di un tutorial piuttosto popolare sul web, con il quale potremo capire una volta per tutte come realizzare dei pensierini davvero banali, ma anche apprezzabili, da consegnare alla mamma. Nello specifico, ci viene mostrato come realizzare un bigliettino di auguri decisamente particolare.

Il secondo filmato, per forza di cose, va consegnato direttamente alla festeggiata, visto che racchiude una serie di poesie con le quali potremo cercare di emozionare anche le mamme che tendono a mostrare meno i propri sentimenti.

E voi, per la Festa della mamma, quale contenuto deciderete di condividere direttamente con lei o con i vostri amici su Facebook e Whatsapp? Non fatevi scappare l’occasione per fare un gesto gradito, anche da smartphone.