Arriva in Italia l’aggiornamento G920FXXU1AODG: cosa aspettarsi dal Samsung Galaxy S6?

C'è curiosità nel capire cosa può riservare il nuovo pacchetto software per l'ultimo arrivato in casa Samsung. Ecco le prime informazioni

Samsung Galaxy S6

INTERAZIONI: 7

Novità a sorpresa in giornata per gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy S6. La versione brandizzata Vodafone, come spesso avviene in questi casi, sta infatti ricevendo un nuovo aggiornamento software ufficiale, anche se è opportuno premettere che il produttore risulta ancora fermo al sistema operativo Android Lollipop 5.0.2.

Pochi i dettagli emersi finora dall’aggiornamento che porta con sé l’etichetta G920FXXU1AODG, ma come sempre avviene in questi casi non è lecito attendersi l’arrivo di nuove funzioni e più in generale delle particolari funzionalità, visto che il brand coreano non ha speso nemmeno una parola, ufficialmente, su questo nuovo upgrade.

Insomma, tutto lascia pensare che siamo al cospetto del solito minor update pensato dall’azienda per mettere la parole fine quantomeno ad alcuni bug che hanno limitato l’esperienza di utilizzo dello stesso Samsung Galaxy S6, fermo restando che solo nelle prossime ore sarà possibile nutrire maggiori certezze sotto questo punto di vista.

Sarà questo, dunque, il solito aggiornamento pensato per assicurare qualche piccolissimo passo in avanti in termini di stabilità e di fluidità? Ricordo che G920FXXU1AODG ha visto ufficialmente la luce lo scorso 22 aprile e che questi sono i dettagli in termini di sigle del nuovo aggiornamento:

PDA: G920FXXU1AODG CSC: G920FVFG1AOD1 CHANGELIST: 4753955

Come accennato, Samsung ha reso disponibile per tutti il link al download diretto, alla portata di coloro che dispongono di un Samsung Galaxy S6 Vodafone.

Seguono aggiornamenti.