Il bacio tra Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti c’è stato: tutti i dettagli e la scena in TV

I due ballerini si baciano e la rete scommette su di loro: torneranno insieme?

Virginia e Cristian, Amici 14

INTERAZIONI: 7

Il fatidico bacio tra Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti c’è stato ma per vederlo in TV bisogna aspettare ancora qualche giorno.

Cristian e Virginia hanno discusso della loro situazione nella scuola di Amici 14 nei giorni che hanno preceduto la quinta registrazione della fase serale che vedremo in TV solo sabato 9 maggio.

Registrata a Roma sabato 2 maggio, come sempre la puntata sarà trasmessa in prima serata su canale 5 il sabato successivo alle riprese ma in rete è già noto il nome dell’artista eliminato e l’esito dela gara.

Con il trascorrere dei giorni, sempre più dettagli emergono a proposito della quinta puntata del serale di Amici e alcuni scatti in bassissima qualità testimoniano l’avvenuto atteso bacio tra il ballerino della squadra bianca, Cristian Lo Presti, e la ballerina della squadra blu, Virginia Tomarchio.

I due ragazzi sono stati ripresi dalle telecamere e quella scena probabilmente verrà riproposta in televisione, forse già all’intero del quinto serale o successivamente. Il bacio tra Cristian e Virginia potrebbe trovare spazio all’interno di una delle strisce pomeridiane trasmesse su Real Time, ipoteticamente quella di lunedì 11 maggio.

[poll id=”62″]

Tra Cristian e Virginia c’era già stato un riavvicinamento e una sorta di chiarimento nel corso dell’incontro richiesto da Cristian alla produzione. La situazione tra i due sembra sia andata davvero a stabilizzarsi tanto da essersi conclusa definitivamente con un bacio appassionato che pochi dubbi lascia a quale possa essere il futuro della coppia a telecamere spente.

Il bacio è avvenuto in seguito all’esito della quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che, per quanto doloroso e giudicato da molti ingiusto – ha consentito ai due ballerini di riavvicinarsi e di esprimere pubblicamente i propri sentimenti.

Ora se ne riparlerà sicuramente fuori dal programma ma i fan sembrano certi che la storia d’amore possa presto rifiorire!