Lady Gaga è incinta? Le foto della popstar che fanno pensare ad una dolce attesa

Rotondità sospette per la popstar newyorchese: Lady Gaga è incinta di Taylor Kinney?

Foto Lady Gaga incinta?

INTERAZIONI: 7

I Little Monsters sono abituati alle evoluzioni d’immagine di Lady Gaga, per loro non è insolito assistere ai suoi radicali cambiamento da un momento all’altro. Stavolta, però, si chiedono se la sua forma fisica apparentemente più morbida del solito non sia il segno di una dolce attesa.

La speculazione sulla presunta gravidanza è iniziata dopo le foto della star e del suo promesso sposo Taylor Kinney apparse in rete la scorsa settimana. Per molti, le foto scattate dai paparazzi californiani sono solo frutto di una cattiva angolazione e dell’effetto del vento, ma quel caftano blu che la copre da capo a piedi sembra mettere in risalto proprio una rotondità sospetta.

Secondo Ok! Magazine l’abito potrebbe proprio coprire un pancione in crescita: le fonti della rivista affermano che la cantante di Applause è stata avvistata il 19 aprile mentre copriva la pancia con il suo cucciolo di bulldog francese Asia, mentre lo scorso 29 aprile è stato questo abito azzurro ad alimentare voci di gravidanza.

L’avvistamento delle due star è avvenuto giorni prima che Lady Gaga si esibisse all’Hollywood Bowl con Tony Bennett. E tutti i segni sembrano indicare che la coppia, fidanzata ufficialmente dal mese di febbraio, potrebbe essere in attesa del primo figlio insieme.

Cosa ci sia di vero in queste voci resta un mistero, ma secondo altre fonti la coppia sarebbe cauta all’idea di mettere su famiglia in questo momento, perché entrambi molto impegnati sul fronte professionale: Lady Gaga sarebbe pronta ad avere figli, ma vuole poter dedicare loro il tempo necessario. Taylor Kinney, dal canto suo, pensa che sia ancora prematuro parlare di bambini, stando a quanto riferito a Hollywood Life.

L’ultima volta che una notizia riferita ad una presunta gravidanza di Lady Gaga ha fatto il giro della rete è stato nel dicembre 2014, prontamente smentita dall’artista: ora che la popstar è ufficialmente impegnata con Kinney, le voci si sono riaccese. In realtà altre foto scattate nelle ultime ore a New York sembrerebbero smentire la gravidanza in corso.

Intanto Lady Gaga continua a lavorare all’album successore di ARTPOP, ancora senza una data di uscita: la cantante, che di recente ha difeso la legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti, sarà presto tra i protagonisti della serie American Horror Story.