Audio Pretty Girls, il nuovo singolo di Britney Spears con Iggy Azalea

Da oggi è disponibile il nuovo singolo di Britney Spears featuring Iggy Azalea: ascoltalo qui!

Britney Spears, Pretty Girl

INTERAZIONI: 37

Da oggi, lunedì 4 maggio, è disponibile in digital download su iTunes il nuovo singolo di Britney Spers in collaborazione con Iggy Azalea.

Pretty Girls è il titolo della canzone, annunciata ormai da diverse settimane. Da oggi è finalmente acquistabile ed ascoltabile anche attraverso il canale YouTube Vevo della cantante.

Le attività promozionali per Pretty Girls, prenderanno il via in occasione della prossima edizione dei Billboard Awards ma nell’attesa da oggi è disponibile in download digitale negli store di tutto il Mondo e sta già scalando la classifica dei brani più acquistati su iTunes in Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=Bqj-ab_H9KU

Questa mattina alle ore 10.00 appare già alla posizione numero 16 e continua a guadagnare posizioni di ora in ora!

Con il rilascio del pezzo in digitale, è stata svelata anche la cover ufficiale, che vi mostriamo di seguito:

Pretty Girls, Britney Spears e Iggy Azalea

Pretty Girls sarà in rotazione radiofonica da domani, maredì 5 maggio, e segna la nuova era di Britney Spears che potrebbe portare anche ad una brillante ripresa. La canzone non ha nulla a che fare con i precedenti brani rilasciati dall’artista negli scorsi anni ma a giudicare dai primi commenti su Twitter, nonostante il cambio di rotta, è piaciuta a molti.

C’è anche chi l’avrebbe preferita sui tradizionali brani pop-dance ai quali siamo stati abituati, ma la novità e la collaborazione con Iggy Azalea sembrerebbe poter sfociare presto in un vero tormentone estivo.

Pretty Girls potrebbe anticipare il nuovo progetto discografico di Britney Spears, atteso seguito di Britney Jean.
“Amo Britney e vorrei trascorrere molto tempo con lei”, aveva dichiarato Iggy Azalea ai tempi della notizia sull’imminente collaborazione.

Le due artiste si sono incontrare quasi per caso. Abitano solo a pochi isolati di distanza e vedendosi per puro caso hanno azzardato l’ipotesi di un duetto, divenuta oggi realtà.

Si attendono comunicazioni sugli impegni promozionali estivi delle due artiste.