Luca Tudisca stupisce con il duetto con i Dear Jack ad Amici 14: i video delle esibizioni al 4° serale

I video delle esibizioni di Luca al serale di Amici 14 nella puntata in onda su canale 5 il 2 maggio.

Dear Jack e Luca Tudisca ad Amici 14

INTERAZIONI: 82

I Dear Jack hanno duettato con Luca Tudisca nel quarto serale di Amici di Maria De Filippi, in onda su canale 5 sabato 2 maggio.

La band rivelazione della tredicesima edizione del talent show Mediaset ha cantato il nuovo singolo, Eterna, in duetto con il cantante della squadra blu, guidata da Elisa Toffoli.

Nella prima prova della seconda manche, Emma Marrone ha schierato il secondo duetto con ospite, dopo quello di Briga con Il Volo. Fedez e Valentina hanno cantato L’Amore Eternit ed Elisa ha risposto con il duetto Dear Jack-Luca Tudisca con una sorprendente Eterna che ha messo d’accordo la giuria, ad esclusione di Loredana Bertè.

Per Luca si è trattata di una performance che gli ha consentito una parziale rivalutazione da parte della Bertè ma non è ancora abbastanza per guadagnare il suo punto.

Francesco Renga ha votato blu e anche Sabrina Ferilli ha notato le imprecisioni di Valentina, sostenendo la causa di Luca e dei Dear Jack. Loredana è stata l’unica voce fuori dal coro: ha votato Valentina ma riconoscendo il netto miglioramento di Luca rispetto alle precedenti puntate. “È come se i Dear Jack si fossero allargati e si fossero presi anche lui”, ha spiegato, giudicandolo positivamente una sorta di “seconda voce della band”.
Luca ha risposto: “Ci siamo trovati benissimo, mi hanno fatto i complimenti” e la Bertè ha proseguito spiegando che sembrava un altro artista, un vero cantante e non il Luca che aveva visto in passato. Nonostante questo, il suo punto è andato ai bianchi.

Owen Wilson – il quarto giudice in studio – non ha potuto votare, ma se l’avesse fatto, il suo punto sarebbe andato a Luca e all’energico duetto con i Dear Jack.

 

Luca Tudisca in Il Soldato Non Vedente: