Laura Pausini vola a Miami per La Banda, ma tornerà in Italia con nuove sorprese

La popstar sarà al tavolo dei giudici un altro talent show dal prossimo settembre: Laura Pausini annuncia il nuovo impegno e svela i progetti per l'Italia

Laura Pausini a The Band

INTERAZIONI: 57

Laura Pausini continua ad affinare la sua abilità di talent scout: dopo essere stata coach a La Voz prima in Messico e poi in Spagna, eccola approdare a Miami per una nuova avventura televisiva.

La popstar di Solarolo ha confermato che sarà giudice del nuovo reality show di Univision dal titolo La Banda, prodotto dal papà di X Factor Simon Cowell con Saban Brands: al tavolo dei giudici accanto a Ricky Martin, la cantante sarà impegnata a scovare i giovani di maggior talento tra Stati Uniti e Porto Rico per lanciare il nuovo supergruppo musicale latino.

Da prima cantante italiana a vincere un Grammy e vera e propria star nell’America Latina, dopo tante collaborazioni internazionali con artisti del calibro di Alejandro Sanz, Marc Anthony, Miguel Bosé e Andrea Bocelli, Laura Pausini continua a girare il mondo per affermarsi definitivamente oltreoceano.

Non è un caso che il suo tour per il ventennale di carriera sia durato oltre un anno e mezzo, con tappe nelle più prestigiose arene internazionali: nell’ultimo anno, oltre ad esibirsi dal vivo, Laura Pausini ha accettato anche di debuttare come giudice e coach in un talent show. Dopo il successo in Messico, ha replicato l’esperienza in Spagna, con l’edizione di La Voz tuttora in corso.

Laura Pausini a La Banda

 

A settembre l’attende la partecipazione allo show di Simon Cowell, mentre lavora anche al nuovo album di inediti, come ha raccontato ai fan diffondendo un’anteprima dallo studio di registrazione. E a chi le chiede insistentemente dei prossimi progetti in Italia dopo il lungo Greatest Hits World Tour, Laura Pausini risponde assicurando che tornerà presto con grosse novità, come confermano i commenti intercettati dalla pagina fan LauveU.

A quanto pare, nonostante abbia rifiutato proposte per partecipare a talent show italiani, la popstar potrebbe presto tornare in tv dopo il successo dello spettacolo Stasera Laura – Ho creduto in un sogno realizzato lo scorso anno per Rai1, ma soprattutto annuncerà presto nuove date in Italia.