Dear Jack, Marco Mengoni, Il Volo ad Amici 14: video dalle prove con The Kolors, Briga e Luca Tudisca

Parata di stelle italiane nel 4° serale di Amici di Maria De Filippi: i video dalle prove.

Dear Jack e Luca ad Amici 14

INTERAZIONI: 44

Dear Jack, Marco Mengoni e Il Volo hanno incontrato alcuni dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi con i quali duetteranno nel serale numero 4 in onda su canale 5 domani sera, sabato 2 maggio.

A loro si aggiungerà il rapper Fedez, per un totale di quattro ospiti attesi nella nuova puntata del talent show Mediaset, registrata a Roma la scorsa settimana.

I nomi degli ospiti della nuova puntata del serale di Amici 14 erano già noti in rete ma le prove con i ragazzi che duetteranno con loro sono state trasmesse solo nelle scorse ore. I Dear Jack hanno incontrato Luca Tudisca, cantante della squadra blu, Il Volo ha incontrato Briga, il rapper della squadra bianca e Marco Mengoni ha incontrato Stash e i The Kolors, band della squadra blu.

Fedez canterà con uno dei concorrenti della squadra bianca, portando in parità il numero dei duetti con ospiti del quaro serale.

“Ti facciamo i complimenti per il tuo inedito che è molto bello”. A parlare è Alessio Bernabei che solo pochi mesi fa si trovava al posto di Luca. Anche lui era nella squadra blu, anche lui era un cantante della scuola di Amici ma a guidarlo al serale non c’era Elisa bensì Miguel Bosé.

I Dear Jack canteranno con Luca Tudisca il loro successo, Eterna, e dopo le presentazioni di rito e qualche chiacchiera informale si sono messi all’opera per le prime prove.

Particolarissimo sarà invece il duetto tra Il Volo e Briga, rapper di Amici 14. Il pop lirico può incontrare il genere rap? La risposta la conosceremo domani sera su canale 5 ma dalle prime prove trapelate sembra proprio di sì. Chiaramente Mattia non si aggiungerà ai tre “tenorini” bensì rapperà ed impreziosirà il pezzo dei vincitori di Sanremo 2015, Grande Amore.

Apparentemente sono “Due generi musicali che non c’entrano niente” ma ne uscirà una bella cosa: ne sono tutti convinti.

Terzo duetto mostrato è quello di Marco Mengoni con Stash e i The Kolors. Cantano in inglese ma parlano in napoletano! Un video tutto da vedere: